Sport e Solidarietà.
Autore: OMAG MT S.G. Marignano
28 Dicembre 2019

Domani pomeriggio alle ore 17:00 al palasport di San Giovanni in Marignano si svolgerà l’incontro di volley femminile del campionato nazionale di serie A2: avversaria della Omag San Giovanni in Marignano sarà Cuore di Mamma Cutrofiano.
La posizione in classifica delle ospiti indicherebbe una partita facile per la compagine Romagnola. Classifica un po’ bugiarda, perché le Salentine hanno dovuto disputare buona parte del campionato con formazioni “rimaneggiate” a causa dei tanti infortuni occorsi alle atlete. Ora, che hanno recuperato l’intera rosa, stanno macinando un bel gioco con buoni risultati. Ciò ha consentito loro di risalire la china e rimettersi in lizza per provare ad agganciare uno degli ultimi 2 posti nel pool promozione. Sono infatti 5 i punti che le distanziano dalla 4° posizione occupata dal Club Italia e 4 dal Martignacco che è 5°

Ad assistere al match avremo come ospite la scrittrice Milena Renzi, autrice del libro “Elisa Gortani storie di monti e di delitti – dall’Inquisizione ai cosacchi”. Milena ci racconterà come intende supportare il reparto di “Terapia Intensiva Neonatale – Neonatologia” dell’ospedale di Rimini. Infatti il ricavato del suo ultimo libro sarà interamente devoluto all’associazione “La Prima Coccola OdV”, onlus che da sempre sostiene il reparto, costituita da genitori di bimbi nati gravemente pretermine.
Sarà possibile acquistare il libro direttamente negli appositi corner allestiti al palazzetto e farli autografare dalla stessa autrice e dalle atlete della Omag al termine dell’incontro. Vi aspettiamo numerosi e generosi al palazzetto.

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming al seguente link.

Visualizza sponsor