Voglia di t(r)e: la Savino Del Bene Scandicci sfida Chieri
Autore: Savino Del Bene Scandicci
8 Novembre 2019

Dopo i quindici set in cinque giorni, la Savino Del Bene Scandicci torna a giocare in trasferta contro la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 di Coach Bregoli. Le ragazze di Mencarelli, reduci dalla sconfitta contro l’Igor Volley Novara, campione d’Europa, saranno di scena nel nuovo PalaFenera di Chieri contro una delle squadre che hanno ben figurato in questo avvio di campionato e che, nel derby del Piemonte di Sabato Scorso, ha battuto Cuneo. Per Lucia Bosetti e Compagne sarà una grande occasione di rivalsa nella speranza di trovare la prima vittoria da tre punti della stagione.

EX E PRECEDENTI –  Nella formazione piemontese milita Alessia Mazzaro, a Scandicci nella scorsa stagione e la giovane Elena Perinelli, in Savino Del Bene nella stagione 2014-15. Quello di domenica sarà il terzo incontro tra le due formazioni, nella scorsa stagione la formazione toscana si è imposta 0-3 a Chieri e 3-1 a Scandicci.

LE PAROLE DI MARCO MENCARELLI – “Mi aspetto una partita che conferma il trend positivo di crescita del nostro gioco e della nostra intesa in campo. Mi aspetto una crescita anche nelle nostre soluzioni d’attacco che sono cose su cui lavoriamo ed abbiamo lavorato con più impiego sia di tempo che di risorse: queste sono le aspettative più grosse. Mi aspetto quindi un ulteriore passo in avanti”.

LE AVVERSARIE – La Reale Mutua Fenera Chieri 76’ potrebbe scegliere Poulter al palleggio, Grobelna opposta, Roflzen e Akrari centrali, Perinelli-Guerra in banda e De Bortoli libero.

 IN TV – La partita fra Savino Del Bene Scandicci e Reale Mutua Fenera Chieri ‘76  sarà trasmessa gratuitamente in Italia sulla piattaforma PMG Sport. Andando sul sitowww.pmgsport.it si aprirà un player dove sarà possibile selezionare l’incontro. Altrimenti, si potrà andare sulla piattaforma LVFTV (www.lvftv.com) e accedere con le vecchie credenziali all’incontro. La partita sarà tramessa entrando nella sezione Sport anche su Repubblica.it e su Sport.it.

Visualizza sponsor