Monte Schiavo Jesi: via agli sport TV e Radio con Evelyn Marinelli
Autore: Lega Volley Femminile
20 Settembre 2002

(Uff.Stampa MonteSchiavo) – “La mia voglia di vincere ed il tuo tifo per rendere grande la nostra squadra!” Parola di Evelyn Marinelli, il simpatico libero della Monte Schiavo Banca Marche che ha prestato volto e voce alla campagna abbonamenti per la prossima stagione di A1.
Da due giorni, oltre che alle affissioni in Ancona, a Jesi e nei comuni della Vallesina, la campagna della Monte Schiavo è affidata anche agli spot pubblicitari diffusi su RVE (la radio ufficiale della prossima stagione) e su Tv Centro Marche (che anche quest’anno sarà al fianco della formazione jesina).
Procede intanto a grande ritmo la campagna abbonamenti della Monte Schiavo Banca Marche. Anche alle fiere, che si tengono a Jesi in occasione della festa del patrono, sarà possibile sottoscrivere il proprio abbonamento: da lunedì a mercoledì dalle 15.30 alle 19.30, in piazza della Repubblica, presso la bancarella della rivista Jesi e la Sua Valle.
Questi i prezzi per la stagione 2002/2003:
ABBONAMENTO INTERO 65 EURO
ABBONAMENTO RIDOTTO* 45 EURO
INGRESSO LIBERO FINO A 12 ANNI
Per informazioni e per sottoscrivere gli abbonamenti ci si può rivolgere al Centro sportivo “G. Pieralisi”, Via Ancona, 96 – Jesi E-mail volley@pieralisi.com Tel. 0731 208889 dal lunedì al venerdì, dalle ore 15 alle ore 19
E’ possibile prenotare il proprio abbonamento on-line:
www.vms-volley.com

Visualizza sponsor