Radio 105 Foppapedretti: oggi amichevole a Spirano con il Millenium Mazzano
Autore: Lega Volley Femminile
20 Settembre 2002

(Uff.Stampa Volley Bergamo) – Tutto pronto a Spirano per l’amichevole che verrà ospitata questa sera dal Palazzetto dello Sport di Via S. Antonio. Radio 105 Foppapedretti e la formazione neopromossa in A2 del Millenium Mazzano scenderanno in campo alle 20.30. Per il match odierno si attende il pubblico delle grandi occasioni, è quello che si augurano soprattutto gli organizzatori dell’evento, che hanno deciso di devolvere l’incasso della serata in beneficenza all’Oratorio di Spirano (il costo del biglietto sarà di 5 Euro).
Per i tifosi rossoblù sarà la prima occasione per vedere all’opera le Campionesse d’Italia e i nuovi arrivi. Tra i volti più attesi ci sarà sicuramente quello di Lioubov Kilic, uno dei nuovi gioielli del Volley Bergamo, oltre a Katarzyna Gujska, la palleggiatrice polacca, Vania Beriola, il libero del futuro, e la schiacciatrice Jelena Nikolic. Il capitano Maurizia Cacciatori, Giorgia Baldelli e Dragana Marinkovic rappresenteranno, invece, la vecchia guardia agli ordini di Mario Di Pietro. Anche per lui e il suo staff tecnico sarà l’esordio stagionale in terra bergamasca. Ancora a riposo Carmen Turlea, sempre bloccata dall’infortunio alla mano destra subito nel corso dei Campionati Mondiali in Germania.
Domani,sabato,la squadra al gran completo presensierà all’inaugurazione della nuova unità produttiva della Foppapedretti Technology, nella sede di Bolgare, ospite della famiglia Foppa Pedretti.

Visualizza sponsor