Al via la prelazione per la stagione 2019/2020! Per vivere un anno di emozioni #TOGETHER
Autore: Allianz Vero Volley Milano
19 Giugno 2019

MONZA, 19 GIUGNO 2019 – Siete pronti a vivere una stagione stellare, con le squadre del Consorzio Vero Volley? Oggi, mercoledì 19 giugno, si apre il periodo di prelazione per la stagione 2019/2020. La prima, esclusiva possibilità di essere protagonisti alla Candy Arena per la prossima annata sportiva per coloro che sono stati abbonati nella stagione 2018/2019.

Una stagione unica da vivere con il Consorzio che, per il secondo anno consecutivo, si affaccia nel panorama europeo: la Saugella Monza, infatti – dopo aver trionfato nella CEV Challenge Cup ’18-’19 – parteciperà per la prima volta nella sua storia alla CEV Cup!

La campagna di prelazione per la prossima stagione rimarrà aperta dal 19 giugno al 19 luglio.

Per premiare la fedeltà ai nostri colori, abbiamo pensato di dedicare una finestra, riservata agli abbonati dell’ultima stagione, per sottoscrivere a condizioni assolutamente vantaggiose – e ad un prezzo scontato rispetto all’abbonamento normale – gli abbonamenti della stagione 2019/2020, che saranno validi per accedere alle gare interne di Regular Season (SuperLega e A1 femminile) e della CEV Cup femminile. I Play Off Scudetto sono invece esclusi da ogni tipo di abbonamento.

Una prelazione mai così vantaggiosa, per farti vivere un’altra stagione indimenticabile alla Candy Arena:

  • Scegli il tuo posto

    Come nella stagione 2018/2019, la Tribuna Rossa avrà i posti numerati e riservati: gli abbonati potranno decidere il proprio posto per avere la miglior esperienza per vivere la gara e scegliere la visuale sul campo da gioco. Non sarà garantita la selezione dello stesso posto della stagione 2018/2019. Per assicurarsi il seggiolino della stagione passata si consiglia quindi di finalizzare il prima possibile la prelazione.

  • Vero Amico

    Se sottoscrivi l’abbonamento in prelazione, potrai far abbonare un amico alla tua stessa tariffa. L’offerta è valida anche se l’amico non era titolare dell’abbonamento nella stagione 2018/2019.

  • Family

    Acquistando con la tariffa Family hai diritto a 3 abbonamenti a un prezzo speciale, per vivere le gare assieme alla tua famiglia. Almeno una delle tre persone dev’essere stata abbonata nella stagione 2018/2019, e almeno una dev’essere Under 18. L’abbonamento Family si può acquistare anche per eventuali minorenni aggiuntivi, che beneficeranno della tariffa agevolata Special. In aggiunta riceverai una maglia replica della prima squadra con nome e numero personalizzati.

Sarà possibile procedere alla prenotazione dell’abbonamento in prelazione presso il corner dedicato nello store merchandising di Vero Volley recandosi presso la Candy Arena tutti i lunedì e i mercoledì, a partire dal 19 giugno, dalle ore 16.30 alle 18.45.

Si ricorda in conclusione che la campagna abbonamenti della stagione 2019/2020 si aprirà lunedì 2 settembre 2019.

Per maggiori informazioni è possibile contattarci qui:

biglietteria@verovolley.com

348 9632516

Visualizza sponsor