Metodo Infoplus: Wu Yong Mei non arriva
Autore: Lega Volley Femminile
17 Settembre 2002

(Uff.Stampa Volleyfocus) – La notizia è una tegola per la Metodo Infoplus: Wu Yong Mei non arriverà a Vicenza. Già da tempo le possibilità che la centrale cinese, ex Modena, arrivasse regolarmente a Vicenza erano esigue, viste le difficoltà sorte, ad accordo già stipulato, con il procuratore che operava per conto della giocatrice. Oggi la conferma che il trasferimento non avverrà. Le difficoltà, a quanto riferito dal procuratore, erano legate a pagamenti che il club di provenienza, sezione sportiva dell’esercito cinese, avrebbe dovuto ricevere in precedenza.
Alla fine la mediazione, portata avanti da Jenny Lang Ping e dal procuratore Mauro Raguzzoni, non è andata a buon fine ed ora la Metodo Infoplus si trova senza uno degli elementi attorno a cui Giovanni Guidetti e Giovanni Coviello avevano in estate costruito la squadra.
La Metodo Infoplus si trova nella situazione di dover ritornare sul mercato nel momento in cui si sarebbe dovuta rifinire la preparazione: “Non cercheremo una soluzione raffazzonata – ha spiegato Coviello – a questo punto ci si aprono due strade: una prevede di affidarci all’organico attuale cercando al massimo un rincalzo, la seconda ci vede attendere la riapertura del mercato a novembre per cercare una soluzione alternativa in un centrale di livello, che non è detto si possa riuscire a trovare”.

Visualizza sponsor