FRANCESCA PICCININI AI TELEFONI DELLA GAZZETTA
Autore: Lega Volley Femminile
17 Settembre 2002

(Ufficio Stampa Volley Bergamo)

Continua a diffondersi in tutto il Paese l’eco della vittoria ai Campionati Mondiali della Nazionale Italiana le cui atlete sono state accolte ieri, al loro arrivo negli aeroporti italiani, come vere e proprie eroine nazionali.
La stampa nazionale ha riservato loro le prime pagine dei quotidiani e taccuini, microfoni, telecamere e flash non daranno tregua ancora per molti giorni.

Tra le più gettonate da tifosi e mass-media la rossoblù Francesca Piccinini, travolta dall’entusiasmo della gente al suo arrivo alla Malpensa: “E’ tutto bellissimo. Abbiamo fatto una cosa bellissima. Sono davvero tanto contenta” ha detto piena di emozione e lei stessa pronta a travolgere chi le stava vicino con la sua gioia e il suo entusiasmo.
Oggi la schiacciatrice di Radio 105 Foppapedretti sarà ospite della redazione della Gazzetta dello Sport dove, dalle 13.00 alle 14.00, risponderà alle telefonate dei tifosi al numero 02 29009678, insieme a Darina Mifkova e al CT Marco Bonitta. Francesca sarà poi a disposizione anche della chat line del quotidiano sportivo fino alle 14.30: fans e ammiratori potranno dialogare con lei attraverso il sito web www.gazzetta.it.

Sull’onda dell’entusiasmo che questa vittoria ha dato all’intero movimento del volley, le rossoblù a disposizione di Mario Di Pietro continuano gli allenamenti: oggi seduta pomeridiana al Palazzetto dello Sport, doppio appuntamento invece domani. Il programma settimanale prevede anche un’amichevole di lusso, venerdì alle 20.30 a Spirano, contro la Stella Rossa di Belgrado.

Visualizza sponsor