Reale Mutua tra i nuovi partner di Pallavolo Pinerolo per la serie A2.
Autore: Wash4Green Pinerolo
27 Settembre 2018

La Capogruppo di Reale Group, sostenitrice dello sport da sempre, sarà tra i partner della società Pallavolo Pinerolo, impegnata nel campionato di volley femminile di Serie A2

Nei giorni scorsi, infatti, è stato raggiunto un accordo di collaborazione con l’impresa assicuratrice, durante il quale erano presenti un rappresentante della Direzione Centrale della Società Reale Mutua di Assicurazioni e un membro dell’Agenzia Reale Mutua di Pinerolo. Le maglie da gara della serie A2, per la prossima stagione, avranno quindi anche il logo di questo nuovo prestigioso sponsor.

Il presidente di Pallavolo Pinerolo Claudio PRINA: «Siamo molto felici di poter contare sulla collaborazione di un marchio così importante e prestigioso, che segue sempre con molta attenzione gli avvenimenti che accadono sul territorio. A Pinerolo, dopo trent’anni, abbiamo riportato la Serie A2 di pallavolo e siamo orgogliosi di poter vivere questa importante avventura avendo al nostro fianco un nuovo ed importante amico come Reale Mutua a cui rivolgo un caloroso benvenuto”

Il Direttore Commerciale e Brand di Gruppo di Reale Mutua, Michele Quaglia, ha così commentato: «Per noi di Reale Mutua, salute, benessere e attività sportiva, sono la prima forma di assicurazione. Per questo motivo siamo lieti di associare il nostro brand a quello di Pallavolo Pinerolo: una realtà con cui condividiamo gli ideali di fair play, lealtà e voglia di vincere. Tutti principi che sono alla base delle nostre attività quotidiane e del rapporto con i nostri Soci/Assicurati».

Fondata a Torino nel 1828, la Società Reale Mutua di Assicurazioni è la più importante Compagnia di assicurazioni italiana in forma di mutua. È capofila di Reale Group, un Gruppo internazionale nel quale operano circa 3.700 dipendenti per tutelare quasi 4,5 milioni di Assicurati. Reale Mutua offre una gamma molto ampia di prodotti, sia nei rami Danni sia nei rami Vita. I suoi Soci/assicurati sono oltre 1,4 milioni, facenti capo a 353 agenzie presenti su tutto il territorio italiano. La Società evidenzia un’elevata solidità, testimoniata da un indice di solvibilità (Solvency II), calcolato con il Modello interno Parziale, che si attesta, al 31 dicembre 2017, al 373,5%.

Visualizza sponsor