La Campagna Abbonamenti 2018|2019
Autore: Zanetti Bergamo
11 Settembre 2018

18abbonamenti650

Una Campagna Abbonamenti da OrgoglioInfinito.

La Zanetti Bergamo mette in campo la sua infinita storia e l’orgoglio che è nel dna del club e chiama a raccolta i suoi tifosi, per staccare la prima storica tessera d’abbonamento targata Zanetti.

Si comincerà venerdì 14 settembre, in un pomeriggio speciale: quello che vedrà la presentazione al pubblico e ai giornalisti di Bergamo di Malwina Smarzek, l’opposto polacco che sta per sbarcare in città. Appuntamento al PalaSport di Bergamo alle 17: in Biglietteria per sottoscrivere l’abbonamento, in Sala Stampa per conoscere il nuovo gioiello rossoblù.

Prezzi bloccati, una gara in più rispetto alla passata stagione, un posto in prima fila al PalaSport di Bergamo, un posto in prima fila davanti alla web tv. Questo in sintesi ciò che la Campagna Abbonamenti della Zanetti Bergamo garantisce.

La vendita al pubblico sarà aperta a giorni alterni al PalaSport, il lunedì, il mercoledì e il venerdì sempre dalle 18 alle 20, e nelle mattinate del martedì e del giovedì, dalle 9.30 alle 12.30, nella sede di via Albricci. Fino al 19 ottobre. On line, 24 ore su 24, dal 14 settembre fino al 21 ottobre, sul circuito MIDA Ticket

 

dettagli e condizioni

PERCHE’ ABBONARSI CONVIENE

L’abbonamento comprende le 12 gare casalinghe della Regular Season 2018|2019, una in più rispetto alla passata stagione, e i Quarti di Finale di Coppa Italia e regala tutti gli eventuali match dei Play Off Scudetto. Quindi: 12 gare di Regular Season, 1 gara dei Quarti di Finale di Coppa Italia e massimo 8 gare di Play Off (eventuali). Per un totale di 21 match.

Invariati i prezzi di Abbonamenti e Biglietti rispetto alla passata stagione per 12 match garantiti, uno in più dello scorso anno, e 9 eventuali al PalaSport di Bergamo. Oltre alla possibilità di seguire anche tutte le gare in trasferta: la tessera abbonamento è valida infatti anche quale sottoscrizione omaggio dell’abbonamento a lvftv.com per la diretta streaming e On Demand di tutti i match di Campionato e Coppa Italia.

LVF TV

L’abbonamento (ad eccezione dell’abbonamento Ridotto) darà diritto all’accesso dei contenuti esclusivi di www.lvftv.com, la web tv della Lega Pallavolo Femminile.

Gli abbonati potranno così seguire in diretta streaming tutte le partite del Campionato di Serie A1 (ad esclusione di quelle trasmesse in diretta da Rai Sport), le gare dei Quarti di finale di Coppa Italia e dei Play Off Scudetto non trasmesse da Rai Sport, la differita di tutte le partite del Campionato con la formula VOD (VideoOnDemand), incluse quelle trasmesse da Rai Sport con un embargo di 24 ore dalla fine del match, highlights, interviste ai protagonisti, rubriche e molto altro ancora.

PRELAZIONE ABBONATI NUMERATI 2017|2018

E’ possibile far valere il diritto di prelazione sul posto di Tribuna Numerata e Centrale entro domenica 30 Settembre. E’ necessario presentarsi per il rinnovo con la tessera della passata stagione. E’ attiva anche la prelazione on line su volleybergamo.it dal link a MIDA Ticket, indicando nell’apposito spazio il numero del sigillo fiscale apposto sull’abbonamento della stagione 2017|2018.

CHE COSA SERVE

Al momento della sottoscrizione, ciascun abbonato dovrà comunicare nome, cognome e indirizzo e-mail (per la generazione della password di iscrizione a www.lvftv.com).

Per l’acquisto di Abbonamento Ridotto è necessario essere muniti di carta d’identità dell’intestatario dell’abbonamento. Per gli abbonamenti di Tribune Numerate è necessario presentare la tessera della passata stagione.

TABELLA PREZZI

  • RIDOTTO (6-13 anni e over 65): Euro 80,00
  • INTERO (non numerato): Euro 160,00
  • TRIBUNA NUMERATA: Euro 210,00
  • TRIBUNA CENTRALE: Euro 300,00

Al prezzo degli abbonamenti acquistati on line sarà applicato un costo per il diritto di prevendita: 10 euro su abbonamenti di Tribuna Numerata e Centrale, 6 euro per gli Abbonamenti Interi e 3 euro per i Ridotti.

Include:

  • 12 gare di Regular Season
  • 8 gare di Play Off (eventuali)
  • 1 gara dei Quarti di Finale di Coppa Italia (eventuale)

DOVE E QUANDO ABBONARSI

Acquisto al PalaSport di Bergamo: sarà possibile acquistare l’abbonamento per la stagione 2018|2019 presso la biglietteria del PalaSport, il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 18.00 alle ore 20.00, a partire da venerdì 14 settembre e fino a venerdì 19 ottobre

Per l’acquisto di abbonamenti ridotti e Over 65 è necessario essere muniti di carta d’identità dell’intestatario dell’abbonamento.

Acquisto nella Sede del Volley Bergamo: sarà possibile acquistare l’abbonamento per la prossima stagione presso la sede del Volley Bergamo, in Via Albricci 11/A, il martedì e il giovedì, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, a partire da martedì 18 settembre e fino a giovedì 18 ottobre

Per l’acquisto di abbonamenti ridotti e Over 65 è necessario essere muniti di carta d’identità dell’intestatario dell’abbonamento

Acquisto on line: da venerdì 14 settembre e fino a domenica 21 ottobre, sarà aperta anche la prevendita on line. Sul sito del Volley Bergamo, tramite link al sito MIDA Ticket, sarà possibile prenotare abbonamenti ridotti e interi non numerati tutti i giorni, 24 ore su 24. La vendita di abbonamenti di Tribuna Numerata e Centrale sarà aperta tutti i giorni negli orari di chiusura della biglietteria del PalaSport di Bergamo.

Il pagamento avverrà con carta di credito. Al termine della transazione sarà possibile stampare una ricevuta con cui ritirare l’abbonamento in occasione della Giornata dell’Abbonato o, in biglietteria, alla prima gara di Campionato. Dal 14 al 30 Settembre i possessori di abbonamento di Tribuna Numerata e Centrale della passata stagione potranno far valere il diritto di prelazione anche tramite l’acquisto on line indicando nell’apposito spazio il numero del sigillo fiscale apposto sull’abbonamento della stagione 2017/2018. Al costo degli abbonamenti acquistati on line sarà applicato un costo di prevendita per ogni abbonamento (3,00 euro per il ridotto, 6,00 euro per l’intero e 10,00 euro per gli abbonamenti di tribuna numerata e centrale)

MODALITA’ DI PAGAMENTO

  • Carta di credito
  • Bancomat
  • Contanti

UNDER 14 – OVER 65

Tutti i ragazzi nati dal 2005 compreso, tutti i tifosi nati prima del 1954 possono acquistare o confermare il proprio Abbonamento Ridotto (per gli Over 65 non sarà previsto biglietto ridotto nel corso della stagione).

Chi desiderasse associare all’Abbonamento Ridotto al PalaSport di Bergamo anche l’abbonamento a lvftv.com per la visione in diretta dei match della Foppapedretti in trasferta e di tutto il Campionato di serie A, potrà farlo con il costo aggiuntivo di 40 €.

UNDER 6

I bambini fino a 5 anni compiuti possono accedere gratuitamente al PalaSport di Bergamo nei settori non numerati, purché accompagnati da uno spettatore adulto munito di biglietto.

Visualizza sponsor