Mercoledì 29 agosto inizia la storia della Zanetti Bergamo
Autore: Zanetti Bergamo
24 Agosto 2018

18acostaRUBIN650

La nuova Zanetti Bergamo è pronta al varo: si torna al lavoro.

L’appuntamento è per mercoledì 29 agosto, quando alle 18.30 il primo gruppo di lavoro si ritroverà al Palazzetto dello Sport di Bergamo per la prima seduta di lavoro della stagione 2018|2019.

Tanti volti nuovi e altre novità, che verranno ufficializzate nei prossimi giorni, faranno da cornice all’appuntamento.

Agli ordini di coach Mattero Bertini e del suo Staff Tecnico ci saranno le schiacciatrici Sara Loda e Roslandy Acosta, la centrale Rossella Olivotto, i liberi Imma Sirressi e Lucia Imperiali e la palleggiatrice Giulia Carraro. Il gruppo salirà a quota otto già da lunedì 3 settembre, quando si aggregheranno Camilla Mingardi ed Ema Strunjak: alla schiacciatrice italiana è stato concesso qualche giorno di riposo dopo l’estate di lavoro con la Nazionale azzurra, la seconda sta invece disputando le Qualificazioni agli Europei 2019 con la Nazionale croata.

Per vedere a Bergamo Carlotta Cambi e le americane Megan Courtney e Hannah Tapp bisognerà attendere le decisioni dei commissari tecnici delle Nazionali italiana e americana in vista dei Mondiali in programma in Giappone da fine settembre. La polacca Malwina Smarzek sarà invece in Italia da metà settembre, dopo aver partecipato al Torneo di Montreux con la Nazionale polacca.

La seduta di allenamento di mercoledì, così come tutti gli allenamenti ospitati dal PalaSport di Bergamo, sarà aperta al pubblico.

Le dodici rossoblù della Zanetti Bergamo

nella foto rubin/LVF Roslandy Acosta

Visualizza sponsor