Avvio stagione per S.lle Ramonda-Ipag. Novità anche nel direttivo.
Autore: Ipag S.lle Ramonda Montecchio
17 Agosto 2018

Montecchio Maggiore, 17 agosto 2018

All’Area Poggi di Verona ha preso ufficialmente il via la stagione sportiva 2018-19 per  S.lle Ramonda-Ipag: DA OGGI SI FA SUL SERIO!

Le atlete, condotte dal Team Manager Mario Fangareggi, si sono ritrovate con lo staff per l’inizio della fase di preparazione atletica.

Saranno impegnate nelle prossime settimane, tra allenamenti tecnici ed amichevoli, in un continuo crescendo in vista del primo match di regular season in quel di Marsala il 7 di Ottobre. E proprio dai campi di beach volley si parte per costruire il nuovo gruppo, sotto la guida di Alessandro Beltrami, del secondo allenatore Martino Volpini e del preparatore Andrea Bertelli. La squadra è stata accuratamente costruita per dire la propria in un campionato certamente difficile come quello di A2, che nella scorsa stagione ha dimostrato di essere fortemente competitivo ed equilibrato. Quest’anno tra l’altro, la squadra vanta un’età media di 21,3 anni, la più bassa di sempre per l’UNIONE VOLLEY MONTECCHIO MAGGIORE, che metterà in campo atlete pronte a dare del filo da torcere a chiunque varchi le porte del  Palacollodi.

GRANDI NOVITA’ NEL DIRETTIVO DELLA SOCIETA’:

Enilo Ziggiotto, anima e fulcro della Società da oltre 35 anni, dei quali ultimi 20 da Presidente, ha chiesto ai suoi più stretti collaboratori di “rallentare decisamente” il pressing attorno alla sua figura di presidente.

Dichiara: “è giunto il momento di passare la mano, considerato che durante la stagione 2018-2019 compirò ottanta anni e che negli ultimi cinque sono entrati a far parte del Direttivo due persone, che si sono dimostrate competenti ed appassionate della pallavolo: Carla Burato e Fabio Maraia. Da qui la nomina il 26-07-2018 del NUOVO PRESIDENTE Carla Burato, forte del sostegno mio e di tutto il Direttivo. Nessun abbandono del mio ruolo attivo in seno al Consiglio Direttivo, dove rimarrò con la carica di Consigliere e Presidente onorario”.

Il neo eletto presidente commenta: “è stato un lungo e consapevole percorso quello che mi ha portato qui oggi. Dal minivolley fino all’odierna carica, passando dal COL mondiali femminile di Verona 2014 a fianco di Fabio Maraia, attuale vice presidente della Società. Ho trovato persone che hanno avuto fiducia nelle mie capacità, particolarmente Enilo Ziggiotto, con il quale c’è stata fin da subito intesa proattiva: NULLA E’ DIVERSO DA IERI IN UNIONE VOLLEY MONTECCHIO MAGGIORE, SIAMO UNA SQUADRA”.

Segno questo di continuità di una Società che negli anni ha saputo strutturarsi, attorniandosi di figure competenti e preparate, che ne hanno fatto una realtà solida e vincente.

carla burato

Visualizza sponsor