UYBA: NUOVA STAGIONE, NUOVE GRAFICHE!
Autore: UYBA Volley Busto Arsizio
7 Agosto 2018

La stagione 2018/2019 è alle porte e come sempre per i tifosi UYBA non mancheranno le novità. Da sempre attenta all’immagine e alla comunicazione, Unet E-Work Busto Arsizio lancia, a partire da oggi, un completo rinnovamento grafico dei propri canali social. Se la stagione 2017/2018 si era contraddistinta per una forte connotazione “pop”, il nuovo percorso sportivo delle farfalle sarà raccontato utilizzando toni sobri ed eleganti, ma soprattutto con uno spiccato sguardo all’innovazione tecnica: la maggior parte dei contenuti godrà infatti del supporto di animazione grafica, compositing e video editing. Titoli e foto animati, filmati con effetti speciali di varia natura saranno la cornice delle gesta di Gennari e compagne per tutta la stagione, all’interno di un progetto tanto nuovo quanto ambizioso.

In attesa dunque dell’inizio del volley giocato, con il raduno fissato per mercoledì 29, il mese di agosto regala ai tifosi biancorossi belle ventate di novità; non solo il rinnovo grafico: lunedì 20 sarà il giorno del lancio di “#urloUYBA AR”, una singolare iniziativa che porterà i sostenitori ad utilizzare la realtà aumentata per accompagnare la campagna abbonamenti, le cui vendite partiranno martedì 21.

Ecco una piccola anteprima di esempio della nuova veste grafica: https://www.facebook.com/uybavolley/videos/1842030919243479/

Ufficio Stampa UYBA – Giorgio Ferrario

 

Visualizza sponsor