UYBA – POMÌ CASALMAGGIORE POSTICIPATA A LUNEDÌ 5 MARZO ORE 20.30! INFO BIGLIETTI
Autore: UYBA Volley Busto Arsizio
27 Febbraio 2018

UYBA Volley comunica che la gara in programma al Palayamamay sabato 3 marzo tra farfalle e Pomì Casalmaggiore è posticipata a lunedì 5 marzo. Motivo dello spostamento la disputa del match di Cev Cup della squadra cremonese a calendario giovedì 1 marzo in Germania a Schwerin. Per rispettare, come da regolamento, le 72 ore minime tra una partita e l’altra ecco la traslazione. Per poter consentire poi lo svolgimento della gara maschile della Powervolley Milano, in programma al Palayamamay alle ore 18 di domenica e non spostabile in quanto valida per l’ultima giornata di campionato, contraddistinta dalla contemporaneità di tutti gli incontri, la società biancorossa, in accordo con la Pomì, ha optato dunque per lunedì alle 20.30.

UYBA Volley informa che le prevendite per la partita saranno aperte mercoledì 28 febbraio sia online su www.volleybusto.com/tickets.php che nei 1000 punti vendita Booking Show.

Promozione società sportive già attiva: solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento: biglietti a soli 4 euro cad. (settore secondo anello).

 

Ufficio Stampa UYBA – Giorgio Ferrario

 

Visualizza sponsor