Domani sera a Bergamo un All Star Game a tinte bianconere
Autore: Liu Jo Nordmeccanica Modena
22 Dicembre 2017

Il giorno dopo la vittoria nell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia con Busto Arsizio, la Liu•Jo Nordmeccanica è già in palestra per lavorare e preparare i prossimi impegni in calendario. Nella giornata di Santo Stefano la formazione guidata da coach Fenoglio sarà di scena a Scandicci per la prima gara del girone di ritorno del campionato, poi il 30 la trasferta al PalaYamamay per il ritorno di Coppa Italia. A tal proposito la squadra si allenerà con sedute di pesi e palla fino al giorno di Natale, ma diverse giocatrici e membri dello staff tecnico saranno protagonisti anche sabato all’All Star Game che andrà in scena a Bergamo.

Nell’evento organizzato come ogni anno dalla Lega Pallavolo Femminile che vede schierate alcune tra le migliori atlete italiane e straniere del campionato, a rappresentare Modena in campo saranno Caterina Bosetti e Giulia Leonardi nella selezione azzurra guidata dal coach della Nazionale Davide Mazzanti, mentre tra le stelle del resto del mondo ci sarà la capitana Laura Heyrman. La delegazione bianconera, però, comprenderà anche lo staff tecnico che siederà sulla panchina della formazione delle giocatrici straniere: alla guida del team, infatti, sarà coach Marco Fenoglio, nominato miglior tecnico della passata stagione. Assieme a lui il vice allenatore bianconero Filippo Schiavo, il team manager Filippo Varacca ed il fisioterapista Paolo Zucchi.

Il programma dell’evento prevede la sfida fra le due formazioni sulla distanza di tre set, i primi due ai venticinque punti ed il terzo in formato tiebreak ai quindici, con inizio alle ore 20:30. Durante la serata, poi, spazio anche per giochi, divertimento e musica.

Visualizza sponsor