myCicero a Cremona per ben figurare
Autore: Volley Pesaro
11 Novembre 2017

Nonostante la sconfitta al tie break di domenica scorsa ma con la consapevolezza di essere sulla strada giusta, la myCicero si appresta ad affrontare la delicata trasferta di Casalmaggiore dove Nizetich e compagne devono confermare quanto di buono fatto vedere finora.

Le rossoblù stanno dimostrando di migliorare domenica dopo domenica, forti di un gruppo che nonostante sia nuovo si è subito coeso. E ora, dopo aver rotto il ghiaccio, in termini di vittorie, contro Legnano e aver messo alle corde le vice campionesse d’Italia di Modena, sarebbe importante un’altra prestazione di spessore contro la Pomì. Non sarà facile, ogni partita è una montagna da scalare: le rossoblù lo hanno capito subito e da neopromosse stanno affrontando la stagione con la giusta umiltà e determinazione.

“Incontreremo una squadra costruita per occupare posizioni di vertice – presenta così il match la centrale Rossella Olivotto – Attualmente hanno delle difficoltà e noi dovremo approfittare di questa situazione. Stiamo crescendo e dovremo puntare sul nostro gioco anche perché, questa volta, non è stato facile studiarle perché Abbondanza ha schierato diverse squadre in ogni partita”.

Anche questo incontro sarà ricco di ex da una parte e dall’altra: la Pomì “schiera” coach Abbondanza (il primo allenatore ad aver guidato Pesaro in serie A), la Rondon e la Guiggi (se sarà della partita –ndr) capitano dei tre scudetti consecutivi. Tra le fila pesaresi, la stessa Olivotto e Cambi hanno indossato la casacca rosa delle lombarde.

La partita comincerà alle 17 e sarà arbitrata dai sigg.ri Curto e Zingaro. Chi non riuscirà a seguire le ragazze di Bertini a Casalmaggiore potrà farlo attraverso LVF che trasmetterà la partita in diretta oppure sintonizzandosi sulle frequenze di Radio Prima Rete. Inoltre l’App della Lega “Livescore” aggiornerà il risultato in tempo reale così come il nostro account Twitter, “Livetweet”. Lunedì, alle 20.05, e martedì, alle 23, su Tvrs (canale 111) si potrà rivedere la replica dell’incontro.

 

 

Visualizza sponsor