LVF TV REVOLUTION: da oggi è online la nuova piattaforma della Web TV della Lega Pallavolo Serie A Femminile
Autore: Lega Volley Femminile
6 Ottobre 2017

È una vera e propria rivoluzione, quella firmata LVF TV. A due anni di distanza dal suo lancio, la piattaforma di web-streaming della Lega Pallavolo Serie A Femminile si rinnova completamente e lo fa con due importanti partnership che miglioreranno sensibilmente l’esperienza di utilizzo della TV.

L’alta qualità del prodotto verrà innanzitutto percepita dagli utenti sulla nuova piattaforma, la vera e propria “vetrina” di LVF TV: il sito web sarà infatti gestito in collaborazione con il colosso Sportradar, azienda multinazionale leader nel mondo degli sports data, media e betting, conosciuto nel mondo del web-streaming e da tutti gli appassionati di pallavolo con il brand LaOla,già partner della Lega Pallavolo Serie A Femminile per la distribuzione all’estero dei Media Rights. Una piattaforma, quella di LVF TV, più intuitiva e più veloce rispetto al passato, in grado di rispondere a tutte le esigenze degli abbonati.

Sotto il ‘telaio’, un’innovazione altrettanto fondamentale: Paiper, soggetto operante nel settore delle video-telecomunicazioni, ha cablato i palazzetti di Serie A1 con la fibra ottica, una tecnologia che permetterà di innalzare la resa video dello streaming e la sua stabilità.

Siamo stati i primi a lanciare una piattaforma web proprietaria per trasmettere, in diretta e in alta definizione, tutte le partite del Campionato di Serie A1 – afferma Mauro Fabris, Presidente di Lega Pallavolo Serie A Femminile –, andando a soddisfare la domanda dei sempre più numerosi appassionati di pallavolo presenti non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Come Lega, continuiamo a credere che questo sia la strada da percorrere e siamo sicuri che, con un partner importante come Sportradar, aumenteremo esponenzialmente la visibilità del nostro movimento e lo renderemo sempre più forte, garantendo a tutti gli abbonati uno spettacolo straordinario“.

Come abbonarsi alla nuova LVF TV? Semplice, già da oggi è possibile registrarsi sul sito www.lvftv.com e scegliere uno dei due pacchetti disponibili: il pass stagionale, a 49,95€, permetterà di vivere il grande volley di Serie A1 Femminile fino al 30 giugno 2018; il pass mensile, offerto a 9,95€, avrà una validità di 30 giorni.

I contenuti? La web-tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile offrirà, in diretta e in differita, tutte le partite della Samsung Galaxy Volley Cup di Serie A1 e il meglio degli Eventi della stagione 2017-18. Ma non solo: highlights, interviste e format originali dedicati agli abbonati.

Insomma, non resta che aspettare sabato 14 ottobre e gustarsi lo show!

Visualizza sponsor