Arriva Orro, UYBA al completo!
Autore: UYBA Volley Busto Arsizio
2 Ottobre 2017

Archiviato il mini-ritiro in montagna a Chiavenna, la Unet E-Work Busto Arsizio si gode un giorno di vacanza prima di rimettersi al lavoro: obiettivo più vicino il “Primo Memorial Giampaolo Ferrari” in programma a Novara sabato e domenica. La formazione di Mencarelli, dopo aver accolto sabato a Malpensa l’americana Michelle Bartsch, troverà domani alla ripresa al Palayamamay anche Alessia Orro, reduce dall’Europeo con la nazionale azzurra. Da domani la UYBA sarà dunque al completo e proprio a Novara i tifosi biancorossi avranno la prima opportunità di vedere all’opera tutto il nuovo gruppo.

Nell’attesa del week-end, Stufi e compagne inizieranno gli allenamenti al Palayamamay per poi trasferirsi da giovedì al centro Pavesi di Milano, mentre venerdì nell’arena di Viale Gabardi andrà in scena l’attesissimo concerto da tutto esaurito di “Maluma”.

Diretta streaming HD!* Le partite della Unet E-Work Busto Arsizio al Memorial Ferrari di Novara saranno trasmesse in diretta streaming HD sulla pagina ufficiale Facebook UYBA Volley.

Ecco tutti i dettagli del PRIMO MEMORIAL GIAMPAOLO FERRARI – NOVARA, 7-8 OTTOBRE 2017 – PALA IGOR GORGONZOLA

IL TORNEO

Due giorni di grande volley per commemorare e ricordare l’Ingegner Giampaolo Ferrari, storica colonna portante della Igor Volley con la sua azienda, Comoli Ferrari, fin dalla nascita del progetto. La prima edizione del prestigioso torneo internazionale si disputerà nelle giornate del 7 e 8 ottobre e vedrà affrontarsi in un quadrangolare le padrone di casa della Igor Volley, le vice campionesse d’Europa dell’Imoco Conegliano, la Unet Yamamay Busto Arsizio e la “matricola” Sab Volley Legnano.

LA FORMULA

Le quattro squadre si sfideranno con la formula classica dei tornei quadrangolari. Sabato 7 ottobre: ore 16.30: Imoco Volley Conegliano VS Sab Volley Legnano; – ore 20.00: Igor Gorgonzola Novara VS Unet Yamamay Busto Arsizio. Domenica 8 ottobre: – ore 15: finale terzo-quarto posto; a seguire: finale primo posto.

BIGLIETTI

Saranno predisposti biglietti distinti per le due giornate di gara: 10 euro per assistere alle due semifinali del sabato e 10 euro per le finali della domenica. Il posto sarà “unico”, ovvero non vi sarà distinzione tra Tribuna numerata e Distinti. Le biglietterie apriranno un’ora e mezza prima dell’inizio della prima gara.

BENEFICENZA

Una parte del ricavato nella due giorni, sarà devoluta all’associazione ABIO (Associazione per il bambino in ospedale), che si prende cura dei piccoli degenti dei reparti di pediatria e del sostegno nei confronti delle loro famiglie.

Il programma completo della settimana UYBA:

Lunedì 2

Riposo

Martedì 3

9.00 Pesi Palayamamay

16.30/19.00 Palayamamay (ingresso libero)

Mercoledì 4

9.30 Tecnica individuale

16.30/19.00 Palayamamay (ingresso libero)

Giovedì 5

14.30/17.00 allenamento al Pavesi (Via De Lemene, 3 Milano)

Venerdì 6

10.00/13.00 pesi + palla

Sabato 7

10.00/12.00 allenamento pre gara al Pavesi (Via De Lemene, 3 Milano)

ore 20.00: Novara/UYBA (Memorial Ferrari a Novara)

Domenica 8

ore 15.00: finale terzo-quarto posto e a seguire: finale primo posto (Memorial Ferrari a Novara)

 

Ufficio Stampa UYBA – Giorgio Ferrario

 

Visualizza sponsor