
Volley Modena
07/10/2025
Il battesimo in A2 si chiude con uno 0-3 per...
Inizio complicato, per altro come da pronostico, per il Volley Modena nel campionato di Serie A2. Le modenesi esordiscono sul campo della corazzata...
LeggiEcco svelato il nome del nuovo acquisto della VBC Pomì Casalmaggiore: la pisana Martina Guiggi. Per Martina un palmares di tutto rispetto: 4 Campionati Italiani, 4 Coppe Italia, 5 Supercoppe Italiane, 3 Coppe Cev, con squadre di club a cui vanno aggiunti un oro al Campionato Europeo e un oro al Campionato Mondiale sempre del 2007.
La presentazione si è tenuta nella splendida cornice nel giardino della sede APIS a Vescovato (CR), nostro sponsor di maglia, e, dopo l’introduzione dell’addetto stampa, i primi auguri a Martina Guiggi sono arrivati direttamente dal padrone di casa Luciano Bregalanti.
“Sono molto felice di essere entrata a far parte della famiglia Pomì – dice Martina che vestirà il numero 7 – una società giovane ma che ha già imparato a vincere, e lo so bene…ci ho perso uno scudetto contro (sorride). Sono qui per vincere, per iniziare un nuovo progetto e questo mi emoziona molto. Saluto tutti i tifosi e li aspetto presto”.
Dopo alcune domande fatte dai giornalisti presenti e da alcuni tifosi, la conferenza stampa si è conclusa con il buffet sapientemente preparato dallo sponsor Ristorante Mappamondo sempre di Vescovato.