Al Sanbàpolis c’è in palio la semifinale dei playoff: la Delta Informatica Trentino cerca il bis con la Battistelli Marignano
Autore: Delta Despar Trentino
22 Aprile 2017

Pareggiata la serie grazie al successo ottenuto venerdì sera in Romagna, la Delta Informatica Trentino tornerà in campo già domani pomeriggio per contendere alla Battistelli Marignano il pass per la semifinale del tabellone playoff. Teatro della terza e decisiva sfida tra le gialloblù e la Battistelli sarà il Sanbàpolis di Trento (fischio d’inizio alle ore 17), dove vista l’importanza della posta in palio è atteso il pubblico delle grandi occasioni per provare a spingere Fondriest e compagne verso un nuovo successo.
«Abbiamo dimostrato di non avere alcuna intenzione di farci da parte – spiega Ivan Iosi, tecnico della Delta Informatica – riuscendo a scordare la sconfitta di gara-1 offrendo una prestazione di grande qualità e di grande attenzione. Ora la serie è tornata ad essere in parità e credo che in questo momento le due squadre abbiano le medesime chance di approdare in semifinale. Rispetto a gara-1 la nostra condizione fisica è decisamente cresciuta e credo che questo aspetto sia risultato determinante per riuscire ad espugnare un palazzetto difficile come quello di San Giovanni in Marignano. Sarà importante l’approccio alla gara, così come la determinazione e la fame di vittoria che riusciremo a trasportare in campo».
I PROBABILI SESTETTI. Nessun problema di natura fisica in casa trentina con Iosi orientato a confermare il sestetto tradizionale, con Moncada in regia, Aricò opposto, Kijakova e Coppi in posto-4, Fondriest e Rebora al centro della rete e Zardo libero. Non dovrebbero esserci variazioni neppure in casa riminese, con Marchesi che si affiderà a Battistoni in regia, Agostinetto nel ruolo di opposto, Saguatti e Vyazovik in posto-4, Moretto e Giuliodori al centro e Lanzini libero.
CURIOSITÀ. Quello in programma domani al Sanbàpolis sarà il quinto scontro diretto tra queste due squadre, tutti quanti riferiti all’attuale stagione con Marignano che conduce per 3-1 nel computo dei precedenti.
ARBITRI. I direttori di gara del match tra Delta Informatica Trentino e Battistelli San Giovanni in Marignano saranno Massimiliano Giardini e Giuseppe Curto.
MEDIA. Chi non potrà seguire la gara dagli spalti del Sanbàpolis potrà farlo tramite internet. Gli aggiornamenti punto a punto saranno curati dal sito della Lega Pallavolo serie A (www.legavolleyfemminile.it). Ovviamente saranno costantemente aggiornati anche i canali social della Delta Informatica: sulla pagina facebook, all’indirizzo www.facebook.com/trentino.rosa, potrete seguire l’andamento del match in tempo reale.
BIGLIETTI. I tagliandi per la partita saranno acquistabili direttamente alla cassa del palazzetto dello sport di Sanbàpolis, a partire dalle ore 15.30. Tutte le informazioni per raggiungere il palazzetto di Sanbàpolis sono disponibili sul nostro sito internet, all’indirizzo http://trentinorosa.it/come-raggiungerci.

Visualizza sponsor