Domani aperitivo aperto a tifosi ed appassionati al Twenty con le ragazze del Südtirol Bolzano
Autore: Sudtirol Bolzano
1 Aprile 2017

Domenica senza volley quella di domani? Forse, ma solo di volley giocato. Perché a Bolzano ci sarà comunque la possibilità di trascorrere una domenica pomeriggio insieme alle ragazze del Südtirol Bolzano. Questo perché, grazie alla preziosa collaborazione del Twenty di Bolzano, nella giornata di domani si terrà un aperitivo della squadra con tifosi ed appassionati al centro commerciale di via Galilei. Dalle 17 di domani, infatti, Bauer e compagne insieme allo staff tecnico saranno fra i corridoi del Twenty per un aperitivo aperto anche a tifosi, sostenitori ed a tutti i visitatori del centro commerciale. Sarà una buona occasione per fare a Pincerato e compagnia schiacciante l’in bocca al lupo per il big match di lunedì sera quando, alle 20.30, al PalaResia di Bolzano arriverà Il Bisonte Firenze per la gara di ritorno degli ottavi di finale della Samsung Gear Volley Cup.

Ricordiamo le promozioni attive per questo incontro di lunedì sera, per il quale accanto ai classici biglietti di 10 e 15 euro, rispettivamente per tribuna e tribuna Vip, sono previsti ingressi agevolati a soli 5 euro per tutti i minorenni, per tutti i tesserati alle società sportive di qualunque disciplina del Trentino Alto Adige e per tutti i tifosi abbonati a qualunque realtà sportiva del Trentino Alto Adige.

Per le società sportive che volessero presentarsi in gruppo lunedì sera al PalaResia si chiede, cortesemente, di accreditarsi all’indirizzo ticket@nerudavolley.it, mentre a tutti gli abbonati che volessero essere presenti basterà presentarsi alle casse del PalaResia con l’abbonamento della propria squadra. L’ingresso è gratuito per tutti gli abbonati alla regular season del Südtirol Bolzano.

Visualizza sponsor