CEV: martedì andata di semifinale
Autore: UYBA Volley Busto Arsizio
27 Marzo 2017

Il doppio appuntamento di semifinale di Cev Cup è alle porte per la Unet Yamamay Busto Arsizio, che contro la Pomì Casalmaggiore tenterà nell’impresa di centrare la terza finale della sua storia in questa importante competizione internazionale. Il derby italiano di andata è in programma domani, martedì, al Pala Radi di Cremona alle 20.30, agli ordini del serbo Predrag BALANDZIC e del turco Cevril Ebru AYATA. La formazione di Marco Mencarelli, dopo l’esaltante vittoria di sabato contro Novara, non ha smesso di lavorare: domenica le farfalle hanno effettuato una seduta pesi, mentre oggi alle 16 è in calendario una sessione video, seguita da allenamento al Palayamamay. Domani mattina partenza per Cremona e rifinitura al Pala Radi, poi riposo in albergo in attesa del match. Per il team biancorosso sicura l’assenza della capitana Pisani, mentre Diouf potrebbe ritrovare il campo dal primo minuto (in ogni caso Vasilantonaki è in allerta). Dubbi per il ruolo di opposto anche per coach Caprara, che probabilmente dovrà ancora fare a meno di Samantha Fabris, sostituita nelle ultime gare da Tirozzi. Per il resto la squadra vincitrice dell’ultima Champions League presenterà in campo l’ex Carli Lloyd al palleggio, al centro la collaudata coppia Stevanovic – Gibbemeyer, in banda la varesina Lucia Bosetti e Anastasia Guerra, libero Imma Sirressi.

Diretta streaming su Laola.tv. La gara sarà trasmessa su maxi-schermo presso Slottery Las Vegas di Olgiate Olona (ingresso gratuito).

UYBA ricorda infine che sono aperte su www.volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti vendita Booking Show le prevendite per la gara di ritorno”, in calendario sabato 1 aprile alle 20.30 al Palayamamay.

Unet Yamamay Busto Arsizio consiglia l’hashtag #casalmaggioreUYBA

La guida alla partita

Pomì Casalmaggiore – Unet Yamamay Busto Arsizio

Martedì 28 marzo 2017 ore 20.30 – Pala Radi, Cremona

Pomì Casalmaggiore: 1 Bacchi, 2 Garcia, 3 Lloyd, 4 Peric, 5 Sirressi, 6 Turlea, 8 Gibbemeyer, 9 Bosetti, 10 Gibertini, 12 Guerra, 13 Fabris, 15 Stevanovic, 16 Tirozzi. All. Caprara, 2° Bolzoni.

Unet Yamamay Busto Arsizio: 2 Stufi, 3 Signorile, 4 Cialfi, 5 Spirito, 6 Fiorin, 7 Witkowska (L), 8 Martinez, 11 Vasilantonaki, 13 Diouf, 14 Moneta, 15 Berti, 16 Negretti. All. Mencarelli, 2° Musso.

Arbitri: Predrag BALANDZIC – Cevril Ebru AYATA

Media:

Diretta streaming www.laola.tv

Aggiornamenti del punteggio sulla pagina FB ufficiale UYBA

 

Ufficio Stampa UYBA – Giorgio Ferrario

Visualizza sponsor