
OMAG MT S.G. Marignano
06/05/2025
Alice Nardo ancora con noi: energia pura per la OMAG-MT!
Classe 2002, schiacciatrice piemontese, Alice prosegue il suo percorso in Romagna con la passione, l’energia e il cuore che l’hanno sempre c...
LeggiA una settimana dall’inizio della nuova stagione, la myCicero avrà un assaggio domani (al PalaBaldinelli di Osimo con inizio alle ore 14.30) di quanto l’aspetterà tra 9 giorni. Il torneo benefico “Mettiamoci il cuore” a cui parteciperanno le rossoblù, vedrà protagoniste anche la Lardini Filottrano, la Delta Informatica Trentino e la Volalto Caserta che saranno sicure protagoniste e sarà, quindi, un test probante per entrare in clima campionato.
La myCicero arriva a questo appuntamento molto carica e desiderosa di confrontarsi con compagini costruite per ben figurare in A2: la settimana è trascorsa serena e l’arrivo di Kiosi ha permesso a Bertini di lavorare con la squadra finalmente al completo. L’opposto greco rappresenta un valore aggiunto ed è inserita in un contesto che può vantare, in attacco, giocatrici del calibro di Santini, Degradi, Olivotto e capitan Mastrodicasa. Insomma, la Di Iulio non avrà problemi a coinvolgere tutto il reparto offensivo. Senza dimenticare che Bertini potrà contare anche sul libero Ghilardi e sulle giovani Pamio, Rimoldi, Gamba, Bussoli e Tonello.