La Volley 2002 Forlì ringrazia!
Autore: Volley 2002 Forlì
11 Aprile 2016

Secchi e Vercesi 10-04-16

La società, lo staff, le atlete e tutti i collaboratori che, nel corso di questa indimenticabile stagione, in silenzio hanno prestato la loro opera, rendendo possibile il raggiungimento degli obiettivi, desiderano ringraziare per il loro appoggio tutti gli amanti della pallavolo e dello sport pulito e vero.

Un particolare ringraziamento è rivolto alla Volalto Caserta e al presidente Carlo Barbagallo che, per complimentarsi con la Volley 2002 per i risultati conseguiti, ha inviato e pubblicato una breve ed intensa dichiarazione.

Un altro sincero ringraziamento va a tutta la Volley Soverato che ieri, al raggiungimento del 14° punto (quello necessario per la matematica promozione in A1), si è fermata insieme a tutto il pubblico del PalaRomiti per applaudire le Aquile di Forlì. Resterà a lungo indimenticabile l’abbraccio tra Angelo Vercesi e Luca Secchi, i coach delle due squadre che quest’anno hanno ingaggiato una splendida e avvincente sfida tra loro. Grazie per averci regalato momenti unici e incancellabili di sportività della pallavolo, lo sport che amiamo.

Per finire, un sincero ringraziamento va a tutti coloro che ci hanno sostenuto in questa memorabile stagione e a tutti quelli che, da ieri sera, hanno voluto complimentarsi con noi sui social network e con ogni altro tipo di mezzo di comunicazione.

A tutti voi vogliamo dire un ultimo grazie, perché i vostri elogi stanno dando un senso ulteriore a tutto il lavoro e agli sforzi di una intera stagione.
Grazie!

Foto: Fabio Blaco

 

Visualizza sponsor