Entu Olbia: altra grande vittoria, 3-2 a Settimo Torinese
Autore: Lega Volley Femminile
2 Novembre 2015

Altra grande vittoria della Entu Hermaea che espugna Settimo Torinese dopo una vera e propria battaglia vinta all’ultimo respiro.

Gli Angeli scendono subito in campo determinate e concentrate come domenica scorsa e si aggiudicano di forza il primo set 26 a 24, nonostante una buonissima Lilliput.

L’impressione di trovarsi di fronte ad una squadra di tutto rispetto, trova purtroppo conferma nei due set centrali dove Settimo riesce a riprendere in mano la partita, aggiudicandosi il secondo e terzo parziale con i punteggi di 25-23 e 25-21.

Ma quando la gara sembra ormai aver preso un’altra direzione, ecco il cuore degli Angeli!

Infatti,quando tutto sembra ormai perso, con un divario di addirittura 7 punti sul 9-2 per la Lilliput, le ragazze di Ivan Iosi non si danno per vinte e , pallone dopo pallone, riescono a rientrare fino al parziale finale di 25-22 che porta inevitabilmente il match al quinto set.

E a questo punto…dopo la grande rimonta…dopo la grande prova di cuore,sacrificio e spirito di gruppo di tutta la squadra…sale in cattedra lei, Natalia Brussa.

Il capitano si prende sulle spalle la Entu e la trascina alla vittoria finale del tie break per 15-11, facendo segnare 27 punti sul campo come personal score a fine partita.

Insomma,grande inizio di Campionato degli Angeli con tre prestazioni di grande carattere(risultato di Aversa a parte) , che fanno ben sperare per una stagione ad alti livelli.

Visualizza sponsor