Unendo Yamamay Busto Arsizio: Doctor Dentist sostiene la UYBA
Autore: Lega Volley Femminile
22 Ottobre 2015

Doctor Dentist sostiene la UYBA! A tesserati, abbonati e ai loro familiari riserviamo uno sconto speciale del 20% su tutti i trattamenti, fino al termine del campionato.

Sconto del 20% anche ai tifosi che seguiranno la squadra al Palayamamay: sarà sufficiente presentarsi da Doctor Dentist con il biglietto della partita e prenotare la visita entro 15 giorni dallo svolgimento della gara.

Vieni a conoscere il team Doctor Dentist! Sponsor della tua squadra, sponsor del tuo sorriso.

__________________________________

Una nuova esperienza di cura, confortevole, rilassata, serena.

Professionisti abilitati, spazi moderni che ti accolgono nel comfort e poi orari che non ti costringono mai a correre, e tutto a prezzi che ti lasciano il sorriso: è l’esperienza di cura odontoiatrica che probabilmente desideravi. Benvenuto in Doctor Dentist, il gruppo di centri odontoiatrici che ti offre una nuova idea di servizio.

Presente in tutta Milano, e oggi anche a Busto Arsizio in C.so XX Settembre, 1/Bis, con un numero di centri sempre crescente, Doctor Dentist garantisce cure dentali di qualità, grazie a medici dentisti esperti, strumentazioni avanzate, soluzioni innovative per l’implantologia o l’ortodonzia (come Invisalign), in ambienti piacevoli e igienicamente impeccabili, aperti in orari più comodi, anche al sabato. Con prezzi sempre competitivi e convenzioni dedicate a numerose Società.

Per maggiori info: http://www.doctordentist.it/

Visualizza sponsor