Metalleghe Sanitars Montichiari: “Sponsors night”, la squadra saluta la nuova stagione assieme a tutti i suoi partner Montichiari
Autore: Lega Volley Femminile
16 Ottobre 2015

Nei saloni del ristorante Corte Francesco a Montichiari si è svolta giovedì la sponsors night, organizzata da Promoball Vbf per salutare la nuova stagione di volley, al via domenica prossima. Approfittando della novità della divisa di gioco da presentare a stampa e partner sostenitori, Gianluca Zampedri e Claudio Chiari – rispettivamente DS e Responsabile marketing Promoball – hanno creato, grazie al sostegno e all’impegno dei dirigenti, un’occasione di incontro tra tutti gli sponsor e i vertici societari, le atlete e i membri di federazione, stampa e istituzioni locali.

La serata si è aperta con i saluti del presidente e del vicepresidente Promoball che hanno ufficializzato il blu come nuovo colore sulla divisa Metalleghe Sanitars – oltre al biancorosso irrinunciabile – e la presenza di nuovi marchi di prestigio a decorarla: RS Silicon del gruppo Metalleghe e Naturall by Sanitars.

Poi la serata è stata soprattutto una piazza di incontro, dove i sostenitori del progetto Promoball si sono ritrovati anche per assegnare volti e voci ai nomi che ciascuno legge sulla maglia da anni, senza magari avere avuto l’occasione di approfondire quale sia la storia degli altri sponsor. Da ieri tutti hanno molte informazioni in più e le hanno condivise in una cartella stampa informativa utile, che la società si augura possa rafforzare la collaborazione reciproca anche sul piano più strettamente legato alle attività professionali di ciascuno.

La sponsors night è stata un successo: Claudio Chiari ha dato spazio al microfono agli auguri di Guido Dusi – presidente Metalleghe e presidente onorario Promoball – e di Costanzo Lorenzotti – presidente Sanitars e vicepresidente Promoball. Il nuovo assessore allo sport del Comune di Montichiari, Mauro Tomasoni, ha confermato di voler proseguire sul cammino già condiviso dal suo predecessore Pastorelli. Hanno parlato l’allenatore Leo Barbieri e il vice Fabio Parazzoli; il capitano Ludo Dalia e altre atlete di Metalleghe Sanitars; ha speso parole di grande sostegno anche Isabella Mignani di SG&B – a sports company, distributore esclusivo Mikasa che ha scelto di vestire Metalleghe Sanitars ed è partner dell’avventura di Montichiari da 4 anni perché è “una squadra che ha un progetto ambizioso e tanta passione”.

La serata di ieri ha mostrato che quella passione è condivisa da davvero molti amici.

Ora, terminata la festa, comincia l’avventura del campionato. Prima trasferta domenica 18 a Piacenza, fischio di inizio alle 18.00.

Visualizza sponsor