
OMAG MT S.G. Marignano
07/10/2025
Cuore e orgoglio Omag-Mt contro Novara
Davanti al pubblico del Palasport di Cervia, la Omag-Mt ha lottato con carattere e coraggio contro la corazzata Igor Gorgonzola Novara, cedendo 0–3...
Leggi“Sarà il nostro ritiro per cementare il gruppo”. Parte con questa prospettiva disegnata da coach Fabio Bonafede il torneo internazionale che il Neruda affronterà a Maribor in Slovenia da mercoledì 9 settembre a sabato 12 settembre. Un confronto probante e valido considerando il valore delle avversarie dall’altra parte della rete. Oltre alle padroni di casa del Maribor, infatti, spazio a due nazionali di livello come Croazia e Slovenia. Tra le biancorosse, nella fase di preparazione all’europeo, ci sarà anche la palleggiatrice Bernarda Brcic che si unirà a Bolzano al termine del torneo continentale. Una prima presa di contatto con la squadra.
Convocate, dunque, tutte le atlete: le centrali Garzaro, Manzano, Veglia e Bertolini, i liberi Paris e Boscoscuro, le bande Ikic, Waldthaler e Lazic, l’alzatrice Newsome e l’opposto Mari.
Prosegue, intanto, la campagna abbonamenti per seguire il Neruda in tutte le sue partite casalinghe. I prezzi sono di 80 euro per il ticket standard e 130 per l’area vip dietro le panchine. I biglietti sono disponibili all’interno del Macron Store di via Resia a Bolzano.