Foppapedretti Bergamo: a Forlì a caccia di punti
Autore: Lega Volley Femminile
20 Marzo 2015

Si va a Forlì. A caccia di punti. Per la penultima di Regular Season, il calendario mette la Foppapedretti sulla rotta del Volley 2002 Forlì. Già matematicamente retrocesso insieme ad Urbino.

Le rossoblù si troveranno però a giocare contro una squadra che vorrà chiudere la stagione in crescendo e vorrà fare bene. Sarà questa la principale insidia della trasferta che porterà in campo le rossoblù domenica alle 18.

“La Foppapedretti c’è, è pronta e torna in campo per guadagnare punti e pensare avanti” ha avvisato Paola Paggi al termine del match casalingo con Novara, lo scorso sabato. Ma in campo servirà la stessa intensità vista al PalaNorda. Perché le ultime due sfide di Campionato decideranno il futuro nei Play Off. “Ci manca solo riuscire a essere continue. Il nostro limite è non essere consapevoli di ciò che possiamo fare. Nelle ultime gare con le grandi abbiamo fatto vedere soprattutto a noi stesse cosa possiamo dare. Se giochiamo come si è visto con Novara, possiamo fare belle cose” sottolinea Sara Loda, suonando la carica sulla strada che porta in Romagna. Dove il gruppo si trasferirà già sabato mattina, facendo tappa a Ravenna per l’ultimo allenamento pregara. Domenica mattina la rifinitura al PalaCredito di Forlì.

ARBITRI. Ugo Feriozzi e Antonio Longo.

TV E WEB. Differita del match su BG24 lunedì alle 21.30 e venerdì alle 22. Per gli aggiornamenti in diretta, il punto a punto di volleybergamo.it e i live tweet dal profilo Twitter del Volley Bergamo.

BIGLIETTI PER L’ULTIMA CASALINGA. Dalle 10 di domenica saranno on line i biglietti per Foppapedretti-Montichiari, ultima di Regular Season in programma al PalaNorda sabato 28 marzo alle 20.30. Dalla sezione shop di volleybergamo.it basterà un click per accedere alla biglietteria di MIDA Ticket e assicurarsi un posto nella torcida bergamasca!

Il Programma della Ventunesima Giornata di Campionato – domenica 22 marzo, ore 18.00
Pomì Casalmaggiore – Nordmeccanica Rebecchi Piacenza | 21 marzo, ore 20.30 – DIRETTA RAI SPORT 1
Imoco Volley Conegliano – Igor Gorgonzola Novara | ore 17.00 – DIRETTA SPORTITALIA
Volley 2002 Forlì – Foppapedretti Bergamo
Unendo Yamamay Busto Arsizio – Liu•Jo Modena | ore 19.00 – DIRETTA GAZZETTA TV
Metalleghe Sanitarsi Montichiari – Zeta System Urbino
Savino Del Bene Scandicci – Il Bisonte Firenze | DIRETTA SPORTUBE

La Classifica
Igor Gorgonzola Novara 52, Liu Jo Modena 45, Pomì Casalmaggiore 44, Nordmeccanica Rebecchi Piacenza 35, Imoco Volley Conegliano 35, Unendo Yamamay Busto Arsizio 34, Foppapedretti Bergamo 31, Metalleghe Sanitars Montichiari 31, Il Bisonte Firenze 23, Savino Del Bene Scandicci 21, Volley 2002 Forlì 5, Zeta System Urbino Volley 4

Visualizza sponsor