Volley Soverato: a Palmi buon test in vista del Campionato
Autore: Lega Volley Femminile
24 Ottobre 2014

E’ terminato con la vittoria per quattro set a zero (20/25; 14/25; 19/25; 23/25 i parziali) l’allenamento congiunto disputato dal Volley Soverato e Golem Palmi al palasport “Surace” di Palmi. I due coach, hanno deciso di far giocare quattro parziali alle proprie giocatrici, raccogliendo ancora una volta spunti positivi.

Le reggine del direttore tecnico Massimo Salvago, hanno esordito sabato scorso in serie B1, vincendo in casa contro l’Arzano. Il Volley Soverato di coach Chiappafreddo, invece, si trova a poco più di una settimana dall’inizio del campionato di A2 femminile che vedrà le ioniche affrontare in casa la neo promossa Delta Informatica Trentino.

Le due squadre si sono affrontate come sempre a viso aperto cercando di mettere in pratica ciò che i due coach preparano durante la settimana.

Intanto, la società, con in testa il presidente Matozzo, spera di regalare per la prossima settimana, l’ultimo acquisto. Sono giorni di attesa in riva alo Ionio, con ormai una nuova interessante ed entusiasmante stagione alle porte. Roani e compagne, dopo questo ulteriore allenamento congiunto, domani mattina si ritroveranno in sala pesi, mentre nel pomeriggio l’appuntamento è al “Pala Scoppa” per la seduta tecnico tattica. Di seguito il tabellino del match con Palmi.

GOLEM PALMI: La Rosa 11, Speranza 3, Franco (L), Rotondo 4, Okaka 9, Mercanti 1, Speranza 9, Moncada, Corallo 20, Sfogliano 1. Coach: Dimitrov
VOLLEY SOVERATO: Bacciottini 3, Paris (L), Travaglini 16, Roani 5, Aluigi 22, Bertone 2, Minati 10, Gili 6, Frigo 4, Burduja 4, Smutna 8. Coach: Chiappafreddo

Visualizza sponsor