
Trasporti Bressan Offanengo
10/05/2025
Il Volley Offanengo mette al centro Eva Ravazzolo
Secondo volto nuovo per la Trasporti Bressan Offanengo in vista del prossimo campionato di A2 femminile. Dopo aver annunciato l’arrivo dell...
LeggiSono trascorse quasi due settimane dall’apertura del sipario della stagione 2014/2015. La Savino Del Bene sta lavorando duramente ma col sorriso: si sta creando, prima del previsto, il gruppo.
Si stanno concretizzando collaborazioni sul territorio, in palestra abbiamo ammirato Elena Pietrini e Bianca Grassi del Volley Livorno, Ludovica Torrini e Alessandra Colzi del San Michele e sono solo le prime atlete che sono state a contatto con lo staff di coach Bellano. La collaborazione col Pontemidiceo è ormai fatta, da definire quello con altre società limitrofe. L’augurio è quello di trovare sempre più sinergie: solo così il volley potrà crescere nell’hinterland fiorentino. Questo è il pensiero della Savino Del Bene.
Intanto si è deciso il giorno della partita in famiglia il 12/09 e l’amichevole con Orvieto (Scandicci ore 18 e 30) il 17/09. Prossimamente sarà resa pubblica la campagna abbonamenti con (speriamo) una gradita sorpresa.
Daiana Muresan: “La preparazione procede nel migliore dei modi, stiamo lavorando duramente per arrivare pronte alle sfide che ci aspettano e per riuscire toglierci delle grandi soddisfazioni!”.
Federica Stufi: “Stiamo lavorando bene e non vedo l’ora di fare in gioco le fast”.
Jole Ruzzini: “Sto benissimo, lavoriamo tantissimo ma a Firenze non sento la fatica! Cosa aggiungere di più? Sono felice di aver scelto Scandicci. Si tratta di una società seria nella quale poter crescere e che da subito mi ha fatto sentire a mio agio”.
Work in progress: buona Savino Del Bene a tutti!
Intanto sono stati resi noti i numeri di maglia:
Tra scaramanzia, casualità e voglia di coccolarsi il numero della carriera sono stati assegnati i numeri di maglia della Savino Del Bene 2014/2015:
Vanzurova 13, Lussana 8, Ruzzini 10, Stufi 2, Muresan 11, Lipicer 4, Scacchetti 12, Perinelli 1, Garzaro 3, Astarita 9, Menghi 17. Vincourova 18.