Unendo Yamamay Busto Arsizio: Macron nuovo sponsor tecnico
Autore: Lega Volley Femminile
29 Luglio 2014

Non finiscono le novità in casa Futura Volley Busto Arsizio in vista della stagione 2014/2015: allestito un roster di assoluto livello, è ora tempo di pensare a… vestire, in grande, giocatrici e staff. Ecco dunque l’annuncio di un nuovo contratto di partnership con l’azienda “Macron”, leader europeo nella produzione di active sportswear, per la durata di quattro anni in cui l’azienda bolognese sarà fornitore esclusivo di materiale tecnico per la squadra biancorossa. Ventata di freschezza allora, a partire dalle maglie da gioco, ma non solo: il rinomato ufficio stile bolognese realizzerà sia il vestiario da training e gara, sia l’abbigliamento “free time” delle atlete: tute, polo, magliette, borse, zaini e tutto ciò di cui le farfalle avranno bisogno in vista di una stagione lunga e faticosa, con attenzione quindi sia all’aspetto estetico, ma anche al confort di tutti i prodotti.

Le novità portate da Macron non si limiteranno alla fornitura di materiale tecnico per la squadra, ma saranno realizzati anche capi di abbigliamento e gadget per i fedelissimi tifosi biancorossi, che avranno una doppia possibilità di acquisto; tutto il materiale sarà infatti disponibile on-line (www.macron.com) e nel nuovo punto vendita che sarà istallato al Palayamamay di Busto Arsizio, aperto durante tutte le partite di Unendo Yamamay e, preziosa novità, anche un giorno durante la settimana.

Così il team manager Enzo Barbaro: “Abbiamo sempre privilegiato la ricerca di partner propositivi, capaci di innovare e di supportare le nostre idee di particolare cura di immagine e di stile della squadra. Fin dal primo contatto Macron si è dimostrata in tal senso una azienda assolutamente in target, sinergica e dunque perfetta per le nostre esigenze. Siamo dunque stimolati e molto fiduciosi che il nuovo connubio dia ottimi risultati, percepibili dalle atlete grazie alla funzionalità dei capi tecnici, e dal pubblico che potrà apprezzare la qualità estetica dei prodotti Macron”.

Visualizza sponsor