Crovegli Reggio Emilia: è giunta l’ora, ecco il 1° Crovegli&Friends
Autore: Lega Volley Femminile
21 Febbraio 2014

Una grande, grandissima festa della pallavolo. Sfruttando la sosta di campionato in concomitanza con le finali della Coppa Italia di A1 e A2, la Crovegli ha creato un evento che vuole diventare un classico anche per le prossime stagioni.

La prima edizione del “Crovegli&Friends” vale un pomeriggio intero al Pala Rivalta, in questo sabato che per i colori giallorossi comincerà alle ore 14.30. Si parte alle ore 14.30, con la sfida tra le giovani di Giovolley e R.P.F. Biasola. Le due società cittadine schiereranno in campo le proprie formazioni dell’Under 16 femminile, in un match esibizione che porterà tante giovani su un palcoscenico importante a precedere l’allenamento congiunto tra la prima squadra della Crovegli e la Banca di Forlì, club che milita nel campionato di A1.

Soprattutto, si farà tanta beneficenza, con ingresso libero al palazzetto e la possibilità di fare un’offerta a favore della Fondazione ANT, principale realtà non profit in Italia per l’assistenza domiciliare gratuita – partner della manifestazione.

Parteciperanno anche l’Unione Sportiva Acli e il Consorzio del Parmigiano Reggiano, ma non mancheranno sorprese e tanto divertimento in una grande giornata di festa.

Visualizza sponsor