È di poche ore la notizia: Commer Carta sarà il nuovo sponsor della squadra e personalizzerà la maglia n.16 indossata dalla centrale Cristina Chirichella.
L’azienda Commer Carta Srl (www.commercarta.com), fondata a Milano nel 1986, si è specializzata negli anni nel “servizio veloce di qualità” per l’approntamento di cartoncini patinati e di formati speciali per i settori grafico e cartotecnico, affermandosi in ambito nazionale ed internazionale tra i leader di settore.
“Crediamo nell’impegno costante, eccellere per noi è fondamentale, nel lavoro, nello sport, come nella vita. Proprio per questo abbiamo deciso di entrare nel mondo del volley femminile sostenendo il progetto della Openjobmetis Ornavasso. La pallavolo è uno sport unico, dall’alta valenza formativa, in grado di accendere le passioni, catturare l’entusiasmo e la partecipazione di un gran numero di famiglie, così come di tanti giovani atleti e non”.
Questo il commento di Miro Mazzotti, Presidente di Commer Carta, che ha inoltre precisato: “Siamo certi che questa nuova collaborazione ispirerà tutti noi a dare il meglio e a proiettarci con il giusto spirito verso traguardi futuri”.
L’articolato progetto di ristrutturazione messo in atto dal General Manager Massimo De Stefano sta dimostrando le qualità, la tenacia e la passione di tutto il team Openjobmetis Ornavasso.
“Ci stiamo impegnando per dimostrare il valore e la forza della nostra società – ha commentato De Stefano -. Godere del sostegno e dell’appoggio di Miro Mazzotti e di Commer Carta è per noi un ottimo incentivo, che ci spinge a guardare al futuro con ritrovata energia. Le nostre ‘Api’ hanno dimostrato di avere carattere e continueranno a farlo regalandoci grandi e importanti soddisfazioni. Ne sono certo”.