Unendo Yamamay Busto Arsizio: ultimo giorno per la prelazione abbonati, da domani prevendita libera
Autore: Lega Volley Femminile
23 Gennaio 2014

Come da previsione l’interesse dei tifosi per la sfida di domenica al Palayamamay tra Unendo Yamamay Busto Arsizio e Imoco Conegliano, valida come andata dei quarti di finale di Coppa Italia, è altissimo. Gli abbonati biancorossi, che possono esercitare il diritto di prelazione con sconti fino al 50% fino a questa sera on line (www.volleybusto.com/tickets.php) o negli oltre 1000 punti vendita Ticketone, hanno già risposto in maniera consistente: a 24 ore dal termine del periodo dedicato alla prelazione sono infatti quasi 1400 i fedelissimi che hanno già acquistato il biglietto. La società biancorossa ricorda che i possessori di tessere argento-oro-platino non hanno bisogno di acquistare il tagliando: la tessera vale anche per questa gara.

Condizioni particolari sono infine riservate ai possessori di tessere promozionali aziendali/Futura Volley di parterre, primo e secondo anello:
– Prelazione tessere aziendali/Futura Volley parterre: ritiro biglietto solo presso ufficio Futura Volley (presso Palayamamay, ingresso secondario da via Maderna) venerdì e sabato pomeriggio dalle 14 alle 18.
– Prelazione tessere aziendali/Futura Volley primo e secondo anello: ritiro biglietto solo presso punto vendita Bar Savoia di Busto Arsizio (via XXIII Marzo, 2 – 0331/320237 – info@barsavoia.it) da venerdì alle 12

Da domani (venerdì) alle 12 via alla prevendita libera per i non abbonati (www.volleybusto.com/tickets.php o negli oltre 1000 punti vendita Ticketone).

Sempre attiva la promozione per le società sportive, che possono usufruire della promozione che regala un biglietto su tre al secondo anello: per info e prenotazioni tickets@volleybusto.com

Visualizza sponsor