IHF Volley Frosinone: al Palapanini festeggia Modena, IHF battuta 3-0
Autore: Lega Volley Femminile
14 Dicembre 2013

LJ VOLLEY MODENA vs IHF VOLLEY 3-0: 26-24;25-11, 25-18.

L J VOLLEY MOEDENA: Rousseaux19, Perinelli, Heyrman9, Prandi, Andjelic, Petrachi, Cardullo, Ruseva, Piccinini12, Fabris11, Crisanti6, Maurotti, Randon3.
All.Chiappafreddo

IHF VOLLEY: Ruzzini L, Percan1, Kidder, Vico, Astarita 4, Angeloni10, Biccheri , Frigo5, Spataro2, Gioli10, Bonciani , Agostinetto .
All. Martinez

Tutti i tifosi bianconeri si aspettavano almeno un’altra vittoria, dopo il successo di lunedì scorso, la IHF Volley sembrava pronta per sfidare a testa alta ogni suo avversario ma purtroppo questa sera a Modena non è stato cosi. La LJ Volley Modena di Francesca Piccinini batte la IHF Volley con un sonoro 3 a 0.

Il primo set di questo anticipo del sabato sera al Palapanini, vede scendere in campo due formazioni decise a sfidarsi fino all’ultima palla. Fin dai primi minuti di gioco si va avanti punto a punto ed in costante equilibrio, Capitan Gioli carica le sue compagne che riescono a tenere testa alle avversarie. Si arriva fino al 24 pari ma è poi la formazione di Capitan Piccinini ad avere la meglio ed a vincere il primo set con il parziale di 26-24.

Nel secondo set le ospiti bianconere sembrano non riuscire più a giocare come avevano fatto nel primo set, Angeloni e Gioli non riescono a mettere palle a terra come potrebbero ed anche le centrali Frigo e Spataro hanno difficoltà a fare il loro gioco. La LJ Volley Modena senza troppa fatica, e grazie anche all’abilità di Rousseaux e Piccinini, si porta alla veloce chiusura del secondo set per 25-11.

Nel terzo set la formazione allenata da Coach Martinez sembra essere scesa in campo con intenzioni diverse, la buona ricezione di Ruzzini e gli attacchi di Angeloni e Gioli consentono di mantenere in match in parità fino al 9 pari. Ma LJ non vuole perdere assolutamente il set davanti al proprio pubblico, ed ecco che Rousseaux e le sue si portano in vantaggio fino al 16-9. E’ Modena che ancora una volta cerca la svolta e si porta alla chiusura del match per 3 set a 0 e con il punteggio di 25-19.

Sabato 21 la IHF Volley giocherà nuovamente in trasferta e questa volta in casa della Banca di Forlì, il match sarà trasmesso in diretta su Rai Sport 1.

Visualizza sponsor