
Nuvolì Altafratte Padova
06/09/2025
Nuvolí ko a Trento ma sale la ricezione
Seconda uscita stagionale per la Nuvolí AltaFratte Padova impegnata al Sanbàpolis di Trento contro le locali dell’Itas Trentino, in serie A2 come l...
LeggiUna serata di festa aperta e chiusa con due graditissime sorprese: la Igor è stata protagonista all’edizione 2013 della “Castagna d’oro”, premio assegnato dallo Juventus Club Mottarone. Una delegazione azzurra (guidata da capitan Rosso e composta anche da Alberti, Kim, Casillo, Tokarska, Mollers, Vanzurova e Lombardo) accompagnata dal patron Fabio Leonardi, dalla presidente Suor Giovanna Saporiti, dal d.g. Enrico Marchioni, dalla team manager Paola Gatti e dal responsabile dell’area amministrativa Fabrizio Zucconi, ha preso parte alla cerimonia di premiazione, ricevendo uno specialissimo dono dalla Juventus Football Club.
La società bianconera, rappresentata dal d.g. Giuseppe Marotta e dai calciatori Arturo Vidal (premiato con la Castagna d’oro 2013) e Andrea Barzagli, ha portato alla Igor la maglia di Fernando Llorente, con un autografo e dedica per la regista azzurra Mi Na Kim, sua grande fan. «Un regalo eccezionale, una bellissima sorpresa – spiega Enrico Marchioni – e colgo ancora una volta l’occasione per ringraziare Marotta e la Juventus tutta per la gradita sorpresa. Mi Na è una grandissima fan di Llorente e la società bianconera ha voluto riservare a lei, e a tutta la nostra società, questo pensiero speciale». In cambio, la società bianconera, ha ricevuto dalle mani di capitan Rosso una divisa azzurra della Igor, firmata dalle giocatrici: «Abbiamo voluto ricambiare il bel gesto e la Juventus ha apprezzato molto l’iniziativa. Penso sia doveroso anche ringraziare lo Juventus Club Mottarone, che ci ha permesso di partecipare all’iniziativa e che ci ha resi protagonisti della serata e non semplici spettatori» chiosa il dirigente azzurro.
Il regalo “griffato” Juventus non è stato, però, l’unica sorpresa della serata: lo Juventus Club Mottarone ha voluto premiare con una targa anche la presidente azzurra, Suor Giovanna Saporiti «maestra di vita e di sport»