Crovegli Reggio Emilia: ultimi giorni per abbonarsi, domenica con Vicenza serve un grande pubblico
Autore: Lega Volley Femminile
28 Novembre 2013

Dimenticata Sala Consilina e l’amarezza per essere rimasti a quota zero dopo quattro giornate, la Crovegli pensa solo ed esclusivamente al riscatto in vista della gara in programma domenica (ore 18.00) a Rivalta contro l’Obiettivo Risarcimento Vicenza. La truppa di coach Baraldi si sta preparando all’importantissima gara contro le venete nella quale sarà fondamentale anche l’aiuto del pubblico reggiano.

Proprio in occasione della gara di domenica, si concluderà la campagna abbonamenti giallorossa, con la possibilità per chi non l’avesse ancora fatto di legarsi a Belfiore e compagne per 10 delle 11 gare di regular season (compresa quella con Vicenza quindi), al prezzo di soli 50 euro e con il cuscino omaggio per gustarsi in tutta comodità i match delle giallorosse.

C’è tanta voglia di ottenere quella prima vittoria che ancora manca ad una Crovegli che, nell’ultima uscita a Rivalta per la gara di ritorno di Coppa Italia contro Monza, aveva esaltato e non poco il pubblico di Rivalta.

Poi è arrivato il ko di Sala Consilina, pesante anche perchè rimediato contro l’altra squadra (così come Gricignano, rimasta a zero) ancora ferma al palo, ma il fattore casalingo può e deve aiutare la Crovegli ad uscire da questo momento difficile.

Visualizza sponsor