Unendo Yamamay Busto Arsizio: prevendita aperte per tre gare
Autore: Lega Volley Femminile
6 Novembre 2013

Le farfalle tornano a giocare al Palayamamay e la società biancorossa comunica che da venerdì 8 novembre (ore 10) saranno disponibili in prevendita i tagliandi per le seguenti tre partite:

Domenica 17 novembre 2013, ore 18: Unendo Yamamay Busto Arsizio – Pomì Casalmaggiore (ritorno ottavi di finale Coppa Italia)

Mercoledì 20 novembre 2013, ore 20.30: Unendo Yamamay Busto Arsizio – Pomì Casalmaggiore(campionato, recupero 1a giornata)

Domenica 24 novembre 2013, ore 18: Unendo Yamamay Busto Arsizio – Foppapedretti Bergamo(campionato, 4a giornata)

Tutte e tre le partite sono comprese nell’abbonamento stagionale

Sarà possibile acquistare i biglietti on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) oppure in uno degli oltre1000 punti vendita Ticketone. On-line saranno in vendita solo i tagliandi interi e ridotti, mentre nei punti vendita sarà possibile acquistare anche i biglietti promo-bimbi. I tagliandi, se non esauriti in prevendita, saranno in vendita anche alle casse del Palayamamay il giorno della gara, a partire da un’ora e mezza prima dell’inizio.

Questi i prezzi:
Parterre: esaurito
Primo anello: 10 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 7, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)
Secondo anello: 5 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Promozione società sportive: un biglietto omaggio su tre al secondo anello, solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento. Per esempio, un gruppo di 60 persone pagherà 40 biglietti 5 euro cad e riceverà in omaggio 20 tagliandi.

Nota importante per coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da acquistare nei punti vendita Ticketone oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento, ingresso da via Maderna)

Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro 48 ore prima dell’evento inviando una mail all’ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com

Visualizza sponsor