Crovegli Reggio Emilia: l’All Star Game di Francesca Ferretti “Bello vedere Reggio rispondere così”
Autore: Lega Volley Femminile
14 Ottobre 2013

Saranno stati i 2500 del Pala Bigi. Sarà stato giocare, anche se per poco visto che è reduce da un infortunio agli addominali, nell’impianto dove da bambina ammirava le grandi campionesse, ma Francesca Ferretti sintetizza nel migliore dei modi la splendida serata vissuta al Pala Bigi.

“E’ stato fantastico – racconta sorridente la pluri-campionessa d’Italia. Così tanta gente al Pala Bigi non la si vedeva da anni, se non per il basket. Ecco, il pubblico di Reggio ha dimostrato che in città non si vive solo di basket, perchè c’è tanta voglia di pallavolo e bisogna trovare il giusto modo per promuoverla. L’All Star Game è stata un’occasione bellissima e la risposta credo sia sotto gli occhi di tutti”.

Sulla partita: “Contava poco dal punto di vista tecnico, speriamo piuttosto di aver divertito il pubblico. Io mi sono divertita eccome, sapevo che giocare a casa sarebbe stata una bella emozione”.

Anche Paola Cardullo, da quest’anno in forza alla Liu Jo Modena e tornata protagonista ai massimi livelli dopo tanti infortuni, è rimasta piacevolmente sorpresa dal pubblico di via Guasco. “Una gran bella atmosfera in una città che dimostra di amare la pallavolo. E poi c’erano tanti tifosi da tutte le parti d’Italia, segno che il pubblico del volley non viene mai a mancare, anzi è sempre pronto a sostenerci. E nel corso di questa stagione cercheremo di farlo divertire alla grande”.

Visualizza sponsor