Foppapedretti Bergamo: martedì la presentazione del secondo Trofeo Passione Volley
Autore: Lega Volley Femminile
30 Settembre 2013

Week end di gioco, lunedì di riposo. Dopo la doppia sfida nel Torneo Bellomo, le rossoblù si prendono ventiquattro ore per riprendere fiato e preparare una nuova settimana di fatiche: da martedì via alle sedute pesi, agli allenamenti tecnici, all’allenamento congiunto con Frosinone in programma giovedì pomeriggio e alla gara amichevole valida per il Trofeo Passione Volley.

Nei due match andati in scena sabato e domenica a Castellanza, il primo vincente al tie break su Ornavasso, il secondo con la battuta d’arresto che ha regalato la vittoria in tre set a Busto Arsizio, tanti gli spunti per la Foppapedretti: dai 24 punti di Sylla nella gara d’esordio alla sua alternanza con Klisura nel ruolo di opposto, dalla solidità del muro alla regia di Weiss, tornata a riprendersi il posto di direttore d’orchestra dopo un’estate che le ha regalato l’argento europeo.

Ma soprattutto il ritorno in campo di Enrica Merlo è stato il segnale che il capitano sta riportandosi in buone condizioni: dopo la rapida apparizione di sabato con Ornavasso, domenica la maglia da titolare contro la Yamamay.

Dei suoi progressi e di quelli di tutto il gruppo, capitan Merlo parlerà domani in occasione della conferenza stampa di cui sarà ospite insieme a Jelena Blagojevic presso Termigas (in via Buratti 21 a Bergamo) alle 12.00 per presentare la seconda edizione del Trofeo Passione Volley.

Passione Volley, l’associazione connessa al Volley Bergamo che promuove la pallavolo femminile sul territorio bergamasco, ha infatti organizzato il match con le belghe dell’Asterix Kieldrecht per sabato 5 ottobre alle 20.30 al PalaNorda con una serie di novità e iniziative che verranno svelate domani nel corso della presentazione.

Visualizza sponsor