Volley Soverato: ultimi arrivi, Martinuzzo e Yarimar Rosa
Autore: Lega Volley Femminile
11 Agosto 2013

Ultimi arrivi per il Volley Soverato. La società calabrese ufficializza l’accordo con la centrale Linda Martinuzzo e la forte schiacciatrice portoricana Yarimar Rosa, impegnata proprio in questi giorni al Grand Prix con la maglia della sua nazionale.

Linda Martinuzzo, classe 1992, originaria di Treviso e alta 186 cm, la scorsa stagione al Crovegli Cadelbosco in A2. Nonostante la giovanissima età, vanta già parecchia esperienza nella massima categoria.

La nuova schiacciatrice biancorossa Yarimar Rosa, invece, è nata a a Santurce nel 1988 ed è alta 178 cm e la scorsa stagione ha militato nella squadra Indias de Mayaguez. Nella stagione 2010 inizia la carriera professionistica nella Liga Superior portoricana con le Criollas de Caguas, infortunandosi nel finale di stagione e dovendo restare inattiva nel campionato successivo a causa dei lunghi tempi di recupero. Nella stagione 2012 torna a giocare ingaggiata dalle Indias de Mayagüez, con le quali raggiunge le semifinali scudetto e viene premiata come miglior giocatrice rientrante nel campionato ed MVP della Regular season.

Il roster è adesso al completo e la società comunica che gli allenamenti inizieranno lunedì 2 settembre con raduno di atlete e staff tecnico il giorno precedente.

Visualizza sponsor