
Savino Del Bene Scandicci
11/08/2025
Report medico Linda Nwakalor
Linda Nwakalor è tornata a Scandicci per intraprendere un percorso terapeutico finalizzato alla risoluzione della problematica avuta al ginocchio s...
LeggiDopo alcune settimane di valutazioni, il General Manager della L•J Volley Carmelo Borruto ha individuato l’obiettivo, affondato il colpo e concluso l’ingaggio del secondo opposto che va a completare la rosa per la stagione 2013/14.
Ad affiancare in posto due Samanta Fabris sarà una sua connazionale ed ex compagna di squadra: la classe ’88 Danijela Andjelic. Nata a Spalato e cresciuta nel club locale, lo ZOK Spalato in cui è poi tornata in quest’ultima stagione, la croata ha vestito anche le casacce di ZOK Kastela, ZOK Rijeka e Marina Kastela. Nelle stagioni 2009/10 e 2010/11, appunto, ha vinto il campionato croato assieme a Samanta ed ha raggiunto anche la convocazione in Nazionale.
Opposto classico, che fa di centimetri e potenza il proprio punto di forza, Danijela approda in Italia per la sua prima esperienza lontano dal proprio paese e completa una squadra che a questo punto farà anche delle qualità fisiche una delle proprie armi principali.