
Wash4Green Pinerolo
25/05/2025
Colpo grosso per il Monviso Volley: al centro arriva Anna...
Altro colpo a stelle e strisce per il Monviso Volley che alza il muro della Wash4green con l’arrivo della centrale statunitense 𝗔𝗻𝗻𝗮 𝗗𝗼𝗱𝘀𝗼𝗻, ...
LeggiArrivo triplo in casa Volley Soverato. La società del presidente Matozzo ufficializza tre colpi: la palleggiatrice Francesca Lavorenti, classe 1993, altezza 180 cm, dal Volley Forlì serie A1, la scorsa stagione per un periodo a Soverato ma non utilizzata per problemi di tesseramento; la schiacciatrice Carmen Bellapianta, nata nel 1987, altezza 177 cm, proveniente dell’Edilizia Passeri & Rossi Bastia in serie B1 e nella stagione 2011/2012 vincitrice del campionato di B1 con la Sigel Marsala, con trascorsi anche in A2 e A1 con Accademia Benevento e Florens Castellana.
Ultimo arrivo in ordine di tempo, la giovane ma promettente opposta moldova (naturalizzata italiana) Nina Burduja, classe 1995 e alta 188 cm, proveniente dalla Virtus Pellaro 1962 serie C calabrese. Si tratta di una giocatrice che, nonostante la giovane età, ha fatto parlare di sé con le convocazioni in nazionale pre-juniores. Al momento, dunque, sono cinque le atlete a disposizione di coach Marco Breviglieri con altre trattative importanti che potrebbero chiudersi nella prossima settimana.