Puntotel Sala Consilina: domenica partita casalinga contro Soverato
Autore: Lega Volley Femminile
5 Aprile 2013

La Puntotel Sala Consilina si prepara al rush finale del 68° campionato di volley femminile di serie A2. Le cicognine dovranno disputare due gare in casa (il 7 e 20 aprile rispettivamente con Soverato e San Vito) ed una in trasferta (il 14 aprile con San Casciano).

Per le biancorosse il tris di match inizierà, quindi, contro il Soverato domenica prossima, alle ore 18,00, tra le mura amiche del PalaPozzillo. La squadra calabrese rappresenta sicuramente un cliente difficile per la Puntotel. Il Soverato è, infatti, reduce dalla vittoria casalinga ottenuta ai danni della corazzata Pomì Casalmaggiore. Le ragazze di coach Breviglieri, inoltre, si presenteranno a Sala anche con l’obiettivo di “vendicarsi” della gara di andata vinta dalla Puntotel. Dal canto loro le biancorosse di coach Draganov vorranno sicuramente invertire la serie negativa di risultati cominciando proprio dalla gara di domenica prossima. Al momento sono due i punti che dividono in classifica le due compagini. Il Soverato è a quota 30, mentre Sala Consilina è ferma a 28 punti dal sette marzo scorso.

“Sono soddisfatto di come è andata questa settimana di allenamenti. Le ragazze si sono impegnate sia in palestra sia in sala pesi. Sono pronte per domenica. Spero che un risultato positivo premi il loro lavoro”. Questa la dichiarazione di coach Draganov, allenatore che pensa sempre positivo e che è riuscito ad inculcare una giusta mentalità al suo roster.
Intanto nello spogliatoio salese il clima è tranquillo. Tutte le cicognine hanno una gran voglia di concludere il campionato in maniera positiva. D’altra parte la squadra del presidente Sarno, sinora, si è comportata bene essendo riuscita ad ottenere l’obiettivo salvezza già da diverse gare.

Visualizza sponsor