Banca Reale Yoyogurt Giaveno: tutto pronto per la sfida contro Busto Arsizio
Autore: Lega Volley Femminile
5 Gennaio 2013

E si riparte. La Banca Reale Yoyogurt Giaveno, in occasione del primo turno del girone di ritorno della massima serie, ospiterà l’Unendo Yamamay Busto Arsizio. L’incontro, che verrà trasmesso in diretta da Sportube 2, e che verrà diretto dal duo Piana-Perri, promette grande spettacolo al PalaRealeMutua di via Colpastore. A tal proposito le parole di coach Napolitano: “All’andata abbiamo fatto vedere cose interessanti per tre set. Loro sono una grandissima squadra, nonché i campioni d’Italia in carica. Per cui dire che ci aspetta una gara difficile sarebbe riduttivo. Noi, dal nostro punto di vista, dovremo cercare di imitare la prestazione del 20 ottobre. Il tasso tecnico lombardo eccelle in tutti i fondamentali, per cui non si possono nemmeno cercare ipotetici punti deboli. D’altra parte, però, dovremo provare a dire la nostra con grande concentrazione ed entusiasmo. Sperando di essere supportati da un palazzetto gremito in ogni ordine di posto”.

L’allenatore pluricampione di A2 potrà contare sul contributo dell’intera rosa. Solo Laura Saccomani, infatti, farà il suo debutto il prossimo 20 gennaio in quel di Bologna. Curiosità: il tecnico delle Farfalle, Carlo Parisi, proprio assieme all’allenatore giavenese, guiderà una delle due formazioni convocate per l’All Star Game del 27 gennaio a Verona.

L’appuntamento è quindi per domani alle 18:00 al PalaRealeMutua. I biglietti si potranno acquistare direttamente all’apertura dei botteghini. Posto unico: 10 euro; ingresso gratuito per tutti coloro sotto i 12 anni.

Visualizza sponsor