Sant'Orsola Asystel: Radulovic, un altro anno a Novara
Autore: Lega Volley Femminile
28 Giugno 2004

 



Il Sant’Orsola Asystel Volley potrà contare per la prossima stagione anche sulle prestazioni sportive di Bojana Radulovic.


L’infortunio alla schiena subito nel finale di stagione scorsa è, ormai, solo un brutto ricordo e l’atleta serba sarà regolarmente presente il giorno dell’inizio della preparazione.


Gli esiti degli esami clinici a cui è stata sottoposta la giovane atleta hanno dato un esito positivo ed anche gli specialisti in materia che li hanno visionati hanno dato il loro assenso alla ripresa dell’attività agonistica. “Una grande gioia – commenta l’atleta di Serbia e Montenegro – poter disputare ancora una stagione con questa maglia. Ero in debito con la Società che nonostante tutti i miei problemi si è dimostrata correttissima e mi ha aspettato rinunciando ad altre proposte per una mia pari ruolo. Raddoppierò le forze per contribuire a raggiungere traguardi importanti con questa splendida società. Ora andrò in vacanza un po’ più rilassata e tornerò carica come una molla in Italia in agosto per iniziare la preparazione.


Chiuso il discorso sulla seconda palleggiatrice ora gli obiettivi rimangono un terzo centrale ed una banda forte. Dalla Società, per il momento, non trapela nulla anche se sotto sotto il giemme Massimo De Stefano è pronto a piazzare il grande colpo.

Visualizza sponsor