Idea Volley 2002 Bologna: Serie B1, al PalaDozza la Volley 2002 contro Pesaro, Idea Volley a Schio
Autore: Lega Volley Femminile
23 Novembre 2012

Nel week end è in programma la settima giornata di andata nel Campionato Nazionale Pallavolo Serie B1 Femminile.

Nel girone B, l’Idea Volley, domenica 25 novembre sarà ospite della capolista Obiettivo Risarcimento Breganze nel più classico dei testa-coda: venete al comando con 15 punti, emiliane ultime con 0.

A Schio, la squadra di Vallicelli punterà a conquistare i primi set della stagione, provando a far leva sull’entusiasmo delle baby under 18/16 dopo la bella prova di sette giorni fa, al Pala Cervellati di Calcara, contro Collecchio. Arbitreranno Francesco Rossetto e Marco Galeazzo (ore 18).

Nel girone C, invece, al PalaDozza di Bologna, la Volley 2002 Forlì (10 punti) ospiterà la Snoopy Pesaro (9). La squadra di Biagio Marone non vuole fermarsi dopo la bella vittoria di sabato scorso in casa del San Mariano, ma deve fare i conti contro una squadra, come quella di Bertini, motivata e pronta al colpaccio. “Vincere a San Mariano – commenta coach Marone – ha ricaricato la squadra, rendendola ancor più consapevole dei propri mezzi. Domani arriva Pesaro, squadra che gioca una buonissima pallavolo e con ottime giocatrici. Ci teniamo a fare bene davanti al nostro pubblico e bagnare nel migliore dei modi il debutto al PalaDozza”.

Tutti coloro che sosterranno la squadra della Volley 2002 Forlì, al solo costo di 2€, assisteranno gratuitamente alla partita di serie A1 tra l’Idea Volley 2002 Bologna e la Duck Farm Chieri Torino di Francesca Piccinini che inizierà alle ore 20.30, sempre al “Madison” bolognese, usufruendo della speciale promozione “Compri uno, guarda due”. Arbitreranno Marco Bertinelli e Simone Fontini.

Visualizza sponsor