Icos Crema: al via da oggi la campagna abbonamenti
Autore: Lega Volley Femminile
22 Ottobre 2012

Parte da oggi la campagna abbonamenti dell’Icos Crema Volley per la stagione 2012/13, iniziata ufficialmente ieri a Piacenza. L’abbonamento sarà valido per tutte le undici gare casalinghe della Icos, a partire dalla prima, in programma sabato 27 ottobre alle ore 20:30 contro la formazione di Urbino (diretta Rai Sport 1).

Gli abbonamenti hanno dei prezzi differenziati in base ai posti del PalaBertoni:
– 130 euro per la tribuna laterale con i seggiolini,
– 110 euro per la tribuna laterale numerata,
– 80 euro per la tribuna libera (gradinata).

Ragazzi e ragazze sotto i 18 anni potranno usufruire della tariffa speciale “under 18”, in cui sono previste delle riduzioni di prezzo per la tribuna numerata e libera: la prima passa da 110 euro a 70, mentre la seconda da 80 a 40 euro. Al di sotto dei 14 anni l’abbonamento, così come l’ingresso al palazzetto, sarà gratuito.

La possibilità di prenotare gli abbonamenti è già in vigore: è necessario inviare una mail al sito info@cremavolley.it , inserendo nome e cognome e quale tipo di abbonamento si vuole sottoscrivere. La modalità di ritiro del vostro abbonamento verrà comunicata in risposta alla mail. Tutti i tesserati Crema Volley potranno usufruire di agevolazioni, legate ai prezzi degli abbonamenti.

Anche i prezzi definitivi dei biglietti ordinari per le gare al PalaBertoni sono stati definiti: 15 euro per la tribuna con i seggiolini, 12 per quella numerata e 10 per la libera. Dai 14 (nati prima del 1999) ai 18 anni è previsto uno scontro di 5 euro sul prezzo del biglietto singolo.

Vi aspettiamo numerosi!

Visualizza sponsor