Unendo Yamamay Busto Arsizio: “Tornano a volare le farfalle”, speciale su Telesettelaghi
Autore: Lega Volley Femminile
10 Ottobre 2012

L’emittente Telesettelaghi (canale 74 digitale terrestre), partner tv ufficiale di Unendo Yamamay Busto Arsizio, trasmetterà questa sera (mercoledì) alle 23,15 e venerdì alle 13,00 lo speciale “Tornano a volare le farfalle”, venti minuti di immagini ed interviste realizzate in occasione della presentazione ufficiale della squadra di lunedì.

Da non perdere l’incredibile esibizione canora di Juliann Faucette ed un assaggio del nuovo inno della squadra”Farfalle”, cantato da Diego Barbati Ft. DJ Panico, che si preannuncia come tormentone musicale della stagione biancorossa ed il cui video promozionale su youtube ha già raccolto più di 1500 visualizzazioni in un solo giorno.

Clicca qui per vedere il promo: http://www.youtube.com/watch?v=mJuUAcoyUjA&list=UURQKEYEUd8KSd-X-yyXe6Eg&index=1&feature=plcp

Sempre questa sera (ore 20.15) su VareseSport Tv, in onda su Telesettelaghi 2 (canale 215 digitale terrestre) verrà trasmesso un altro speciale sulla Unendo Yamamay Busto Arsizio, realizzato martedì sera alla Fiera di Varese: ospiti le farfalle Veronica Bisconti e Gilda Lombardo, l’addetto stampa Giorgio Ferrario e il team manager Enzo Barbaro.

Visualizza sponsor