Crovegli Volley: ultimo test a Fidenza, poi Coppa e Campionato
Autore: Lega Volley Femminile
27 Settembre 2012

Ultimo test giallorosso, poi sarà ritorno di Coppa e, finalmente, campionato! Sarà un week-end di duro lavoro per le ragazze della Crovegli Cadelbosco, impegnate nella serata di venerdì in quel di Fidenza, per un secondo allenamento congiunto con Fontanellato, ospitata la scorsa settimana in quel di Cadelbosco.

Si entra in campo attorno alle ore 18.00 per il riscaldamento, via al test attorno alle 18.45, per un paio d’ore utilissime per preparare il ritorno di Coppa Italia in programma domenica a Viadana.

Avversario ovviamente quella Pomì Casalmaggiore che domenica scorsa ha vinto 3-1 a Cadelbosco ed è ad un passo dalla qualificazione ai quarti di finale, ma per la Crovegli quel che conta sarà crescere ulteriormente nel proprio percorso in vista del grande evento di domenica 7 ottobre. Quel giorno a Cadelbosco sarà tempo della prima di campionato contro Sala Consilina, l’appuntamento atteso da mesi dagli appassionati giallorossi.

Intanto però si va a Fidenza per confrontarsi con la formazione di coach Botti, anch’essa uscita sconfitta dall’esordio in Coppa (3-1 sul campo di Flero). Coach Davide Baraldi avrà tutte le proprie giocatrici a disposizione, anche Giulia Montanari e Desiree Glod, ai box domenica per differenti motivi. Per la schiacciatrice venezuelana potrebbe essere questione di ore per l’ok definitivo per scendere in campo in gare ufficiali. Già domenica a Viadana “Desi” potrebbe vestire la sua maglia numero 7.

Visualizza sponsor